in attesa

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

ora sono a casa...stavo prendendo l'autostrada in senso contrario oggi...vorrei spegnere i pensieri almeno quando guido..

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

invece devi brillare come una stella...una stella non ha bisogno di fari è luce...

....mia zia a 50 anni ha avuto la stessa cosa... lo stesso problema -chiamiamolo così- del tuo carissimo papà... le stringevo la mano e anche se aveva gli occhi chius ed era immobile da giorni io ascoltavo ...io ascoltavo tutto ciò che mi arrivava ad impulsi come fossero parole... tienigli la mano in silenzio... sarà una trasfusione totale e ti arriverà anche la parte che geneticamente ancora non ti appartiene... pier

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

grazie pier...

oggi è stata una giornata devastante. ..sono andata a scegliere la bara e a informarmi x la cremazione perché lui voleva così, poi abbiamo svuotato e chiuso la casa dove stava..non penso che avro la forza di enrarci dopo...sono così stanca..

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

parlo già al passato...

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

papà è in agonia sono iniziati i rantoli e comparse chiazze sulle gambe

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

May conosco bene quel momento. Prendigli le mani, stringile a te e parlagli del tuo amore per lui. Ricordagli quello che siete stati ma anche quello che sarete dopo perchè la morte non lo cambia. Tu sarai sempre la sua adorata bambina e lui sempre il tuo gigante buono. Sii forte per lui... Ti sono vicina, stò ripassando momento per momento quegli attimi come se fosse mio papà li perchè mi ci rivedo tanto. Accarzzalo anche da parte di tutti noi. Siamo qui e non sei sola.

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

gli parlo ma piango e ho paura che lui senta...è così difficile. ..

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Certo che sente e sa anche molto bene ciò che sta accadendo. E' per questo che non c'è più bisogno di avere una maschera e puoi stringerlo a te senza timori che si chieda il perchè... Lui sa che è la fine May... Ora vuole solo il tuo amore e la tua vicinanza. Io sono qui e nn me ne vado.

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

May mi dispiace...sarai distrutta.ti abbraccio stagli vicino come stai facendo.

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

non riesco a sentirli questi rantoli...perde catarro dal naso e dalla bocca. ..perché tanta sofferenza??

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”