in attesa

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Non lo so il perchè di tanta sofferenza May. Credo nessuno lo sappia. Sii forte.

Credo non manchi molto e poi il tuo papà sarà sereno. So che è dura ma ora devi reggere ancora... Io per quel che vale ho il pc acceso e ti risponderò nel più breve tempo possibile. Forza mia cara.

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

sono stata forte fino adesso ma ho paura di crollare...neanche agli animali si fanno patire certe cose..mi sento impotente

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

grazie MaraLi

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Lo so che è terribile May. Cerca di resistere... ce la puoi fare, ne sono certa, perchè è l'amore che hai dentro a darti la forza.

Forza forza forza.

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

May siamo qui per te!!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Non devi rinbgraziare perchè se lo facciamo è solo perchè lo sentiamo dentro, perchè non si può far finta di niente di fronte a tanto dolore. Io non ti mollo.. So che vale poco e niente ma io ci sono e non sono l'unica...

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

vuol dire tanto....vorrei solo finisse.

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Lo so che vorresti che finisse e sarebbe anche giusto. <non è giusta la sofferenza che voi e il vostro papà dovete sopportare. Ma nessuno di noi sa quando arriverà il momento. Devi reggere, devi, non dico essere forte ma avere forza. Non è la stessa cosa... Lo so che non si può guardare inermi una persona che sta così male ma il destino ha voluto che andasse in questo modo. Tieni duro. Ma i dottori sono venuti recentemente? bCosa dicono?

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

parlano di ore massimo un giorno..è venuto il prete ora x l'estrema unzione...mi sento dentro a una ruota che non smette di girare

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

E' comprensibile il tuo stato d'animo. Non ci sono parole solo lacrime e tristezza. Passerà questo momento May, smetterà di soffrire. Voi avete fatto tutto quello che era in vostro potere per alleviargli le pene. Devi essere orgogliosa di come stai affrontando tutto. Sei grande...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”