Aiuto..

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Anche io mi sono addolcita!!! Ma come dico sempre

io sono brava ma non sono madre teresa...
Forza Alessio

sarà dura!!!

Quando vorrai noi saremo sempre qui!!!
Uno stritolo
Ambra

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

Alessio ti abbraccio

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Alessio,

ce la farai e noi ti daremo una mano.

Erika

Alessio
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: dom 11 ago 2013, 3:05

Messaggio da Alessio »

Grazie Erika, May77, Angiame. Grazie ragazzi.

E' bello come un forum ed internet possano essere di supporto in momenti come questi.

Almeno ti senti meno solo e non ti sembra di impazzire perchè puoi condividere e confrontarti con chi ci è già passato o con chi ancora vive questa immensa angoscia.

Ce la metterò tutta. E voi siete un supporto sicuramente importante. Non vi ringrazierò mai abbastanza. Martedì c'è il funerale. Ecco desidero soltanto passare quel momento. Poi....si ricomincia. O almeno ci si prova !

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Alessio.. Ti penso e ti sono vicina..

Linetta

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Alessio, un abbraccio forte anche da parte mia.

Carla

Carla
benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

alessio, mi dispiace tanto, ti sono vicina...questi per i nostri cari sono i momenti in cui ci si libera dalle sofferenze...un abbraccio

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ciao Alessio... guarda quante persone hai accanto. Questo non ti solleverà dal dolore ma ti farà sentire meno solo. Ti abbraccio.

Alessio
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: dom 11 ago 2013, 3:05

Messaggio da Alessio »

Hai ragione MaraLi. Non immaginate quanto questo mi sia di aiuto. Grazie a te e tutti quanti e a Carla, Linetta, benedicta. Insomma a tutti. Oggi sono andato a vederlo. Lo hanno preparato bene. E' bellissimo con il vestito che ho scelto per lui. Lo sguardo è sereno. Stranamente vederlo così mi ha fatto stare meglio.

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

E' così...il volto finalmente si rilassa, finita la sofferenza, finita l'angoscia, finita la paura. Davanti, solo un cielo azzurro, un universo intero da percorrere, tante persone da ritrovare.

Io quel posto lo immagino così, l'essenza stessa della libertà e dell'armonia, immersi tutti nell'amore puro.

E ora Ale, tocca a noi vivere, portare avanti speranze, sogni e progetti. Combattere per quella vita per la quale hanno combattuto il tuo papà, mio marito e quanti sono volati via. Perché loro non hanno perso la battaglia, ci hanno semplicemente passato il testimone e ora sta a noi continuare la corsa per e con loro.

Ti abbraccio

Erika

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”