pianto

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Bene... La rabbia non ti porta da nessuna parte!!!
Io ho imparato sulla mia pelle che chi fa per se fa per tre...

Ma so anche che è difficile perché la stanchezza ti porta a notare tutto

e alla fine chi passa per stronzona sei tu!!
Bene che ci voi fa... Amen!!
Un bacione grande

Ambra

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Lo so Benedicta. No dico affatto che tu abbia torto ma chi è fatto in un certo modo non saremo noi a cambiarlo. E' triste dirlo ma alcuni nn sanno affrontare la soffernza, e qualunque cosa si faccia non serve. Probabilmente hai ragione tu nel dire che si tratta di egoismo ma tanto arrabbiarsi e farsi il sangue marcio fa male solo a te. A questo punto io eviterei di pensare a questa situazione e mi dedicherei solo alla tua mamma. Se fossi figlia unica questo dovresti fare. Almeno conservi per te e per la tua mamma le energie che sprechi stando dietro a chi nn ti sta dietro...

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

avete proprio ragione ma io oggi sto troppo male...vorrei spaccare qualcosa, vorrei urlare, vorrei...non lo so più che vorrei...odio questa malattia di m..., odio tutto. Mara io nn voglio pensare a mio fratello ma il punto è che nn voglio più sentire mamma che si scaglia contro di me perchè vorrebbe a tutti i costi che stessi sempre zitta e che quello che faccio è solo un dovere...sono stanca...a mio fratello augura buon viaggio e a me ha detto che le ho fatto del male e l'ho distrutta parlando dell'atteggiamento di mio fratello. Alla fine ha detto che la colpa è mia xchè mio fratello aveva avuto una buona occasione x la vacanza ed ora è partito sentendosi in colpa...ed io che ho annullato me stessa e la mia famiglia per lei? Quante occasioni ho voluto perdere pur di dedicarmi a lei? Tutto questo x sentirmi dire ciò? Odio questo mondo di merda che gira sempre al contrario...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Bene... Sei arrabbiata...

Sai quanti calci e pugni ho tirato alla porta??

Dai Bene

se hai il giardino zappa... Fai qualcosa per buttare fuori la rabbia!!!
Forza....!!!!
Ambra!!!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Fai bene a sfogarti, lo capisco bene che una così fa rabbia però tu devi riuscire a pensare solo a te e a tua mamma, oltre che alla tua famiglia, per quello che ti è possibile. Io credo che tua mamma stia male per questa situazione con tuo fratello perchè come ogni mamma vorrebbe dare il meno fastidio possibile ai propri figli ma sono anche sicura che nel suo cuore sa perfettamente chi le sta dedicando l'intera vita, mettendo la propria e quella della famiglia in secondo piano. Forse non è pronta ad ammettere che tuo fratello si comporta un pò da egoista perchè magari le fa male questa constatazione e allora è più facile sfogare su chi sa esserle vicina a prescindere da tutto. Porta pazienza. Usa questo forum per sfogarti ma cerca di essere serena nella situazione di casa. Questo è il mio piccolo consiglio...

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

finalmente ho pianto di nuovo...che liberazione!!!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

E ci credo Bene... Ti fa bene, ora sei un pò più libera... Adesso sei pronta per tornare a combattere... Forza

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

mara che bello rileggerti sempre...sei così comprensiva! Sapessi però quanto mi sento cattiva a volte quando leggo quello che scrivo...quando ho paura dei miei pensieri...perchè tutto questo? NN basta già la sofferenza che vivo ogni istante? Un bacio forte

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Cattiva tu? Tu che devi sopportare e affrontare tanto dolore nella persona che ti ha messa al mondo? Cattiva tu che stai regalando la tua vita a tua mamma che ne ha bisogno? Che non dormi per lei, che speri, che lotti, che piangi... No mia cara, la cattiveria è un'altra cosa. Tu sei un angelo, che ogni tanto, deve sogare la propria rabbia per non crollare e continuare a lottare per la sua cara mamma!!!!!!!!

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

mara tesoro quanto sei speciale! Hai sempre tempo x rincuorarmi e trovi sempre le parole giuste...tu sei un angelo!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”