pianto

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ahahahah no no tranquilla, altro che angelo, devi vedermi quando sono arrabbiata. No è che certe cose le ho vissute, passate e quando soffri e vedi che sei sempre sola, nonostante intorno a te ci sia un sacco di gente... Beh capisco cosa puoi provare. Ti abbraccio forte guerriera.

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

mara ma ha parlato di tua figlia ma nn hai mai parlato di un marito o compagno...vivi con tua figlia?

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Già, vivo con mia figlia, tre cani e una gattina. Loro sono la mia luce. Il mio ex mi ha mollata due bgiorni dopo aver scoperto che il mio problema di salute alla schiena era peggiorato... capita, è la vita... Accettiamo questo destino a volte un pò str...

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

ma veramente che destino str...bhè nn ti merita sicuramente se davanti alle difficoltà scappa...che problema hai alla schiena? Mara solo se ti va di parlarmene...

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ma si certo, qui mi sento a casa. Ho la colonna messa molto male. Ho già subito due interventi alla cervicale dove mi hanno messo delle protesi cambiandomi due dischi intervertebrali. Questo per ernie, artrosi da 90enne (peccano ne avessi 33 quando l'ho scoperto), canale stretto, mielopatia cervicale protrusioni ecc ecc e stava cominciando a comprimere il midollo. Dopo il 2 intervento ho avuto un'emorragia e sono stata più di la che di qua. Ma non era il mio momento. Attualmente il problema si è esteso a tutta la colonna, ernie da tutte le parti che comprimono diverse radici. Quindi sono sotto ossicodone e morfina per i dolori e tiro avanti sperando nn corra ancora così veloce il mio problema. Sai, questo voglio raccontarvelo. Credo sia il posto giusto. Quando ho avuto l'emorragia è stato terribile. I respiri diventavano sempre più faticosi perchè i polmoni si riempivano del mio sangue. Sono stata malissimo. Poi, ad un certo punto, mi sono sentita bene, rilassata, tant'è che quando i medici sono intervenuti aprendomi a crudo, io nn ho sentito dolore e mi stupivo che fossero così allarmati perchè io stavo bene. Il medico mi disse poi che ero praticamente ormai senza battito... Per questo dico con certezza che dopo nn c'è dolore.

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

mamma mia mara mi hai fatto venire i brividi!!!In questo forum mi rendo conto che ci sono tantissime persone che soffrono per i loro cari ma anche tante che combattono il mostro perchè è dentro di loro, tutti però combattono. Nella vita ognuno di noi ha qualcosa per cui combattere e forse è proprio questo che ci permette di capire il senso profondo della vita e ci fa godere tutti gli istanti con intensità. C'è chi, invece, ha tutto ed è comunque depresso perchè nn ha ragioni, nn ha stimoli per cui combattere...credo allora che quella nn sia vera vita. La vita va assaporata ogni attimo, ogni occasione positiva va presa al volo...questo è vivere...sei una grande donna mara!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Grazie bene ma nn mi sento affatto grande. Ci sono stati periodi in cui avuto dei brutti colpi. Mi avevano detto che se non fossero intervenuti alla svelta sarei rimasta tetraplegica. Allora avevo la bimba piccola e sono stata molto male: depressione, non avevo voglia di niente ecc. Tutti noi, credo abbiamo periodi no ed è proprio per questo che tra quelli che nella vita nn hanno tutto c'è più comprensione. inutile ripeterlo, la sofferenza ti cambia...

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

si, proprio così mara, la sofferenza ti tempra ma soprattutto ti cambia...oggi mi rendo conto che nn sarò mai più la stessa ragazza di prima d'un tratto i miei 33 anni sono diventati 43...spero che almeno questa maledetta sofferenza mi insegni tanto...

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Sicuramente. Sta a noi prendere quanto di buono può darci ogni esperienza, per brutta che sia... Sii sempre forte...

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

tanti baciiiiii maretta bella!!!!

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”