MOLTO DOLORE..

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
jonaskip
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 23 lug 2013, 0:30

Messaggio da jonaskip »

sempre piu' grave... neanche la saliva riesce a passarci dall'esofago e ha sempre dolori forti alla gola... lunedi c'è la seconda chemio poi forse hanno detto che le fanno una tac per vedere ma ho paura che il male si sia aggravato o ingrossato...

roberta71
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 31 lug 2013, 23:56

Messaggio da roberta71 »

kikka88 e Jona mi dispisace davvero tanto, ogni parola sembra inutile ma, cercate di farvi forti e non rinunciate mai alla speranza! Un abbraccio forte forte

jonaskip
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 23 lug 2013, 0:30

Messaggio da jonaskip »

terzo ciclo di chemio.... ora aspettiamo il quarto per poter fare una tac ma il dolore continua e esofago sempre piu' chiuso...

jonaskip
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 23 lug 2013, 0:30

Messaggio da jonaskip »

molto dolore si sente soffogare... ho paura che li hanno preso i polmoni in modo grave.... che sofferenza ..mi dice sto per morire non ho speranze io le dico che se fosse cosi neanche lo curerebberoma dentro di me sò come è la situaxione ..

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Com'è brutto mentire ad un genitore che ci ha insegnato a dire la verità. Eppure ci sono bugie che non si possono dire anche se, sono certa che chi vive sul proprio corpo una malattia così, sappia esattamente ciò che gli succede. Fatti forza Jonaskip è l'unica cosa che puoi fare. Ma i medici che dicono? Non c'è modo di alleviare le sue sofferenze? Prova a chiamare e sentire. Ti abbraccio.

jonaskip
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 23 lug 2013, 0:30

Messaggio da jonaskip »

no nulla ho chiamato ma dicono che non si può fare nulla... :( ... grazie MaraLi .. spero solo in un miracolo anche se ormai non ci sono molte msperanze .

kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

già..mia mamma continua a dire che ce la farà...e io con una morsa al cuore le do speranza..ma so che non sarà così..questa è la parte peggiore di tutta la storia :(

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

E' vero ragazzi...quante volte dico a mamma che è stato preso tutto in tempo, che lei ha solo una piccola macchia e che sarà semplicissimo cronicizzarla...io però quando glielo dico mi sento morire...vorrei sprofondare

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Quanto è difficile il notro ruolo in certi momenti. Anche io con mio papà l'ho vissuto. Gli ultimi giorni di ospedale, eravamo tutti li con lui e ha detto: "Quanto è difficile morire!" Mi sono sentita persa, non sapevo che dire e lo ammetto, non ho avuto forza di dire niente. Le sue sorelle (che nn considero zie per tanti motivi), lo hanno tranquillizzato dicendo che sarebbe stata come tutte le altre volte e lui ne sarebbe uscito come sempre... Forza bimbe, siate più forti di me... fatelo anche per me.

jonaskip
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 23 lug 2013, 0:30

Messaggio da jonaskip »

dopo stamattina ho finito le speranze... ti buttano in faccia una realtà che dentro te cerchi sempre pur sapendola di nasconderla ma alla fine sentirsela dire direttamente è come uno scontro frontale con un dolore immenso..... ora rimangono solo le lacrime nascondendomi dai ochhi suoi

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”