pianto

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ricambio i baci e ti auguro una serena notte...

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

grazieeeee ne ho davvero bisogno dopo l'esaurimento di oggi!!!!

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

buongiorno amici di sventura!!! Oggi sto più male del solito...stanotte ho litigato pure con mio marito ed ho dormito in cameretta...quanto mi sento sola!!! Intanto mio fratello per godersi la vacanza mi manda sms per tranquillizzarmi dopo le cattiverie che mi ha detto...spera in un mio:" nn preoccuparti ormai sei partito e goditi la vacanza"...così ottiene ciò che vuole...questa volta no...sono stanca di pensare a far star bene gli altri e all'ultima fila mettere sempre me...basta!!!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Posso capirti... a volte non riusciamo proprio a far finta di niente. Siamo umani purtroppo.

Mi spiace per la litigata con tuo marito... sono cose che però in una coppia accadono solo che adesso vivi tutto amplificato. Ed è comprensibile. Non sei sola però, come vedi...Cerca di non arrabbiarti troppo, pensa solo a te e alla tua mamma. Il resto in questo periodo...è noia.

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

Forza Bene..ti penso

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

grazie ragazze siete così tenere!! NN so cosa mi stia accadendo ma mi sto chiudendo a riccio...riesco a scrivere qui ma non riesco a parlare...da stamattina nn ho aperto bocca...è come se la voce nn uscisse...nn riesco nemmeno a chiamare mamma, dovrei chiederle dei prelievi di stamattina ma dopo l'ennesima volta che ha scaricato le mancanze di mio fratello su di me pur di proteggerlo sono stanca di dover dare sempre tutto per scontato! Deve prima o poi imparare a non sottovalutare sempre quello che faccio, nn voglio che mi sia riconoscente ma nn voglio nemmeno che scagli tutta la rabbia che ha su di me...non posso reggere...faccio salti mortali x sentirmi accusare? NN è giusto ed ora nn voglio dare più nulla x scontato...

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Hai ragione e tutta la mia comprensione però voglio chiederti una cosa. Per te ha davvero tanto senso che tua madre metabolizzi l'indifferenza di tuo fratello? Questo la porterebbe inevitabilmente a soffrire. So che è ancora più dura ma secondo me lei sa tutto di tuo fratello e di te ma lascia che si culli nell'illusione... Fallo per lei. Forse sbaglio eh... questo è solo il mio parere...

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

NN so davvero più cosa è giusto...ho chiamato mamma x sapere dei prelievi...ho riattaccato dicendole:"ci vediamo dopo"...mi sento persa...

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Cerca di stare tranquilla Bene... Fai un bel respiro profondo. Ora non puoi perderti anche se so che ne avresti ogni diritto.

Calmati, fai qualcosa che ti faccia stare bene. Che ne so, guardati un film, fai una corsetta. Qualunque cosa che prima di questa brutta storia facevi per scaricare la tensione.

Ora come ora ne hai bisogno. Non siamo pezzi di ferro e ogni tanto una caduta dobiamo metterla in conto per cui, niente sensi di colpa o altro. Prenditi 3 o 4 ore per te e solo per te. Recupererai un pò di ottimismo e di calma che ti serviranno per andare avanti. Ti penso e ti sento vicina Bene. Un abbraccio

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

mara cara ci sto provando ma nulla mi fa star meglio...in più io e mio marito dopo il litigio di ieri nn ci parliamo...nn vedo l'ora che finisca questa giornata di m...

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”