Fallow up andato cosi cosi

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Rosa forza forza!

Sei davvero meravigliosa, vedrai che riuscirai a riprenderti tua figlia!

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Beh so cosa o a le gambe,è gonalgia bilaterale molto avanzata,tendine mal ridotto tatalgia a entrambe i taloni,la più grave è la gonalgia necessito di intervento x mettermi protesi ginocchi artificiale però ora non posso prima mi devo ristabilire è c vorra tempo ,poi ora apena potro cè la ricostruzione del seno poi pensero a le gambe un abbraccio a tutti

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Un abbraccio a te donna coraggio...anzi, mamma coraggio. Continua a lottare così, a testa bassa, per riprenderti la tua vita e la tua bambina. Forza Rosa. Da mamma posso solo dirti che ti stimo moltissimo... Devi vincere tutte le battaglie che la vita ti sta sottoponendo per la tua piccola. Un abbraccio stritoloso.

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Grazie mara io invece lotto a testa alta ti ringrazio x il messaggio,infatti mi riprendero mia figlia ad ogni costo anche se dovro lavorare ora contro i pareri medici x lei darei la vita!a presto ti stritolo anch'io

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un abbraccio Nicki bella sei coraggiosa e determinata.. Forza sempre a testa alta!!

Linetta

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Carissima, adoro sentire la forza che sprigioni. Sei un bell'esempio per me innanzitutto e per tante altre bpersone. Ce la farai sicuramente.

Una cosa però la voglio dire: ma in che razza di mondo insensibile viviamo? E' mai possibile che un povero diavolo si ammali e lo Stato che fa? Ti toglie l'unica cosa che ti da forza? Ti toglie la ragione principale per vivere? E' troppo difficile dare un aiuto a questa donna e permetterle di tenere con se la sua bambina che tra l'altro non ha colpe e non solo debve vivere la malattia della mamma ma deve anche starle lontana. Avrei voglia di urlare dalla rabbia ragazzi... Chiedo scusa dal profondo per questo sfogo ma mi metto nei suoi panni e penso se mi avessero tolto la bambina quando stavo male... NON è GIUSTOOOOOOOOOOOO!!!

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Grazie mara a dirittura mi hanno deriso anche x iscritto dicendo che dire che avevo bisogno di mia figlia x avere la forza di lottare la malatia ma non ostante stavo male o dovuto vivere come se il male che stava x portarmi via era un influenza! É un anno è mezzo che dura e io e mia figlia non ce la facciamo piu lo chiamata poco fa è a quanto sembra li dicono una montagna di bugie x farla stare male e anche me è ingraxata cioé a radoppiato il peso da quando è stalta tolta a me ora vado o tanta voglia di piangere a presto

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Rosa ...mamma determinata.!!credici sempre!un abbraccio

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Perdonami Rosa, non sono mai intervenuta nella tua storia per rispetto di quello che stai passando ...

ma mi chiedo .... non c'è modo di avere un'assistenza legale per fare ricorso contro questo allontanamento ?

Credo che sia legittimo potersi opporre alla lontananza con la propria figlia ....

Dovreste essere tutelati insieme e non separate ....

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Nicky non demoralizzarti, vai avanti sempre, credici.. Stasera sei giù ma pensa che ogni giorno devi avere la forza per due persone, te e Lucia..

Chi ti conosce qui sa quanto sei coraggiosa..

Ti abbraccio fortissimo!

Sempre con te!!

Linetta

Rispondi

Torna a “Follow-up”