serenita'

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
fabio55
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 10 ago 2013, 20:44

Messaggio da fabio55 »

Mia figlia aveva 3 anni quando mi diagnosticarono un tumore ai testicoli era piccola e mi ricordo solo che aspettava il mio rientro seduta sulle scale di casa , una settimana fa e dopo 23 anni un tumore al colon sta sconvolgendo nuovamente la mia vita ma il suo 'abbraccio,il silenzio ,il pianto mi daranno la forza per reagire perché una ragione di vita esiste sempre perché vivere vale la pena!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Fabio il tuo primo pensiero è stato per tua figlia...

Che bello!!!

Il tuo motivo di vivere è una forza... Mi sto immaginando la tua bambina sulle scale in tua attesa... Che bella immagine Fabio!!

Lotta per lei!!! FORZAAA!!!!! :-D

Hai scritto che è da poco che hai scoperto il tuo inquilino...

A che grado è? Hanno intenzione di operare?
Tienici informati e non sparire

ora fai parte di una grande famiglia

ti stritolo forte forte

Ambra

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ciao e benvenuto. E' vero, sono i figli il principale motivo per combattere. Nessun genitore vorrebbe creare sofferenza a loro e sono certa che la tua forza sarà immensa. Forza forza forza.

fabio55
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 10 ago 2013, 20:44

Messaggio da fabio55 »

Grazie e' bello stare con voi io iniziero' chemio è radio appena installato il Port sottocute che avverrà probabilmente mercoledì e per 4 settimane tutti i giorni meno il sabato e domenica sarò " OSPITE" al REgina Elena poi dopo 30 gg faro' l'intervento . A tutti quelli che non sanno cosa fare nei primi momenti e non sanno a chi rivolgersi al R.E. reparto oncologia il Prof. Francesco e il suo staff medico darà risposte a quanti ne hanno bisogno. Grazie ancora Ambra e piano con lo stritolo !

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Noi saremo con te durante tutto il periodo della malattia fino ad arrivare alla guarigione per cui, ogni volta che sentirai il bisogno di avere qualcuno vicino, non hai che da bscrivere su questo forum. Per ora un grande in bocca al lupo anzi, siccome sono animalista, un grande in bocca al cacciatore...

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Ciao Fabio...quindi adesso tua figlia ha 26 anni??in bocca al lupo e forza!!!noi siamo qui

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Ciao Fabio55!

Ho letto che sei di Roma, quindi parli del Regina Elena in via Chianesi?

Io faccio volontariato proprio lì, al secondo piano, oncologia medica A.

Spero tu possa fare tutta la terapia in day hospital, ma se avrai dei giorni di degenza da affrontare e soprattutto se vorrai e ti farà piacere, io posso venire a salutarti. Carla

Carla
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Ciao Fabio55, ti spedisco un grosso in bocca al lupastro!

E credimi, non perder l'occasione di conoscere Carla, è una persona d'oro!

Noi siamo tutti con te!

Monik


Monik
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Monik sei molto cara, bontà tua. Comunque sarò molto felice di conoscere Fabio se ci sarà l'occasione.

Carla
fabio55
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 10 ago 2013, 20:44

Messaggio da fabio55 »

scusate il ritardo ma la sorpresa è stata grande quando ho letto i vostri incoraggiamenti e la vostra vicinanza ,per ora stò reagendo bene e credo che la mia forza dovrà essere da esempio per tutti quelli che in questo stanno soffrendo e grazie ancora di sapere che quiesto viaggio non lo affronterò da solo ma in buona compagnia a Carla rispondo che sarò li domani a radiologia oncologica -spero inizino presto- dalle ore 12 al piano-3 se ci sei sarò felice di conoscerti! Viva la vita!

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”