Il mio amore...

Rispondi
Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Messaggio da Russia »

Il 15 luglio mi è stata strappata l'anima...mio marito, il mio uomo, il mio tutto ha scoperto di avere un adenocarcinoma polmonare al IV stadio... All' improvviso, senza alcun sintomo e solo grazie a quella che ci era sembrata una cisti alla testa... Come si fa ad accettare? Mio marito e' un medico eppure... Mai decifrato alcun segnale... E poi si smette di vivere ed inizia la sopravvivenza... Un cucciolo di otto anni ci da la forza... Il nostro bambino e' la nostra ancora di salvezza...

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Fatevi forza Russia. Non pedete la speranza. Cercate di essere ancora più uniti di prima in questa dura battaglia. Quanti anni ha tuo marito? e come si chiama?

Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Messaggio da Russia »

Ciao, si chiama Michele ed ha 53 anni...

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Russia,

se hai letto la mia storia o se ti va di leggerla qui sul forum, scoprirai che la mia esperienza è simile alla tua... Mio marito (adenocarcinoma IV stadio) e un cucciolino di 5 anni...

Se ti va di parlare, puoi anche mandarmi un PM e sarò felice di darti una mano per quello che posso...

Ti abbraccio

Erika

Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Messaggio da Russia »

Grazie Erika, ti scrivero' e leggero' la tua storia..

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Tesoro... sempre qui per te.

Erika

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

russia mi dispiace tanto...spesso mi chiedo quello che ti chiedi tu...come è possibile che nn dia sintomi questo mostro? Mamma ha un carcinoma squamoso IV stadio ai polmoni, nn ha mai fumato e nn ha mai sofferto di alcuna patologia...eppure in seguito ad una banale tosse di un paio di mesi...siamo distrutti...tu intanto sfogati con noi, ti siamo vicini

Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Messaggio da Russia »

Benedicta, mio marito e' uno sportivo, mai fumato...uno splendido poco più che cinquantenne. Un medico generoso..la persona più solare che abbia mai incontrato. Erika dove trovo la tua storia?

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Ho iniziato a parlare di Dani qui:

"Se quello che vogliono loro è diverso da quello che vogliamo noi".

Poi continua in "Chi ha un perché per vivere".

Ho aperto la discussione la sera prima che Dani volasse via, ed è un mese che è successo.

Se non trovi le discussioni te le incollo.

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”