Aiuto..

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Alessio
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: dom 11 ago 2013, 3:05

Messaggio da Alessio »

Grazie Erika. Il tuo pensiero è bellissimo e lo custodisco. Bacio

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Un bacio a te, e come direbbe Pier, FORZA!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

E' vero Erika, e' come dici.. Spargiamo per il mondo il loro amore, niente finisce.

Ti abbraccio forte!

Linetta

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Linettina mia,

basta pensare a quanto le persone che abbiamo amato (e che amiamo ancora) ci hanno cambiato per capire quanto in realtà alberghino in noi.

Lo dico anche a te Ale, oggi ero in down completo e mi sono detta "Dani... ma perché non ti fai vedere nei miei sogni"... poi ho abbassato gli occhi e dentro di me ho sentito la risposta "Io sono in te, scegli, tu puoi scegliere. Tu hai la vita che avrei voluto, scegli di vivere".

Ci sto provando Dani... ci sto provando

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un bacio Erika..

Alessio
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: dom 11 ago 2013, 3:05

Messaggio da Alessio »

Anche io confido nei sogni. Che mi aiutino a sfiorare ancora una volta la gioia di parlare con il mio papà. Un angelo che ora mi protegge e mi ama da lassù....

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Dovreste ascoltarvi quando parlate. Quanta tenerezza emerge dalle vostre parole, quanta sofferenza ma anche tanta, tanta speranza e sicurezza che i vostri amati siano vicini a voi. Ci sono, il loro desiderio, adesso, è quello di sapervi sereni, per quanto la situazione consente. Segnbi o non segni, sono li con voi e non vi lasciano mai.

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Ciao Alessio, anche io ho perso mia madre, esattamente il primo maggio. E' tutto strano, non mi sembra vero. Gli ultimi mesi lei si è allontanata da me. Voleva solo mia nonna, cercava solo lei. Mi manca tantissimo e ancora mi chiedo come ho fatto per un anno a gestire tutto. Da quando è andata via sono stanca, sia fisicamente che mentalmente. Dormirei tutto il giorno. Tu confidi nei sogni? Magari potessi sognarla, tutti la sognano felice tranne me. Io non sogno più niente.

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

Alessio oggi ti penso ancora di più e ti stringo forte...coraggio!

marika

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Sai Wasp, di solito più si è vicini alla persona che si è perso e più è difficile sognarla...

Per me è lo stesso. Mia mamma, mia sorella, suo fratello hanno sognato Dani. Lo hanno sognato ancora più bello di prima, vestito bene e sereno... Io no, l'ho sognato in fin di vita o comunque sofferente. Credo che sia un percorso più lungo per noi.

Pensa che mia mamma ha perso suo papà ormai 10 anni fa e ha iniziato solo ora a sognarlo... mentre io mio nonno l'ho sognato fin da subito.

Il rapporto che avevi con lei fa la differenza e rende il percorso più lungo e complesso, ma arriverà anche da te, e quando succederà credo che sarà bellissimo.

Ti abbraccio

Erika

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”