in attesa

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

Grazie con il cuore...

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...sogna o peggio sono incubi? cosa sente? avrà paura? ??
..devi fidarti della natura.
La natura è il massimo anticorpo e ha due facce, una non la vedi perché è un volto che non ha aspetto... è una medicina che ti viene incontro al momento del bisogno.. l'uomo non è mai solo anche se è nato solo non morirà solo.. l'impronta c'è stata, non ammetterlo sarebbe mentire e la natura non mente, ti accompagna fino allo stremo, non ti abbandona mai e quelle domandi che ti poni c'è chi non se le pone più perché la natura aiuta nel momento più difficile a mitigare il dolore, l'angoscia, la perdita temporanea del futuro... sii fiduciosa. Sei una grande,pier.

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Cara May riposati!!!notte a te

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

pier...grazie

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

sono appena venuta via e già mi sento in colpa..come di abbandonarlo anche se da solo non è mai..24 ore su 24 viviamo e respiriamo co lui

ely...notte a te

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

May il riposo ti serve per ricaricarti...quale colpa!?!?sei adorabile

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

May non devi sentirti in colpa. Non puoi essere di sostegno ne a lui ne a te e ai tuoi familiari se crolli e c'è bisogno di una pausa per ritemprarsi. Ti abbraccio cara.

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Maraviglioso Pier quello che hai scritto sulla natura... credo proprio sia così... l'avevo visto nei suoi occhi.

Grazie per averlo scritto

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

ha la febbre a 40 e non scende, in bocca ha una canula x le secrezioni e non molla...basta papà vai via da tutto questo..prego i miei nonni che se lo vengano a prendere

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Cara May, hai ragione a dire che se ne deve andare da tutto questo dolore. E' giunto il momento che riposi sereno, che abbandoni tutto il dolore, l'ingiustizia di questa malattia. Ti abbraccio forte. Ah ti ho mandato un mex privato.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”