sergio è grave

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

No Cime, non dare retta a chi ti parla di male. Tra te e il tuo Sergio c'èra un grande amore e quindi nn puà essere che dal bene ne venga fuori il male. Discorso contorto, spero tu abbia capito il senso. Se così fosse, perchè mia mamma, quando lìho cercata mi ha aiutata? Perchè mi ha carezzata una notte di parecchi anni fa? Ha ragionr Rigoletto, confida solo nel vostro amore perchè dal bene non può scaturire il male. A questa gente, sorridi e dille che ognuno ha le proprie idee e chiedile di tenere per se le sue.. Ti abbraccio forte.

paola85
Membro
Messaggi: 87
Iscritto il: dom 18 mar 2012, 11:53

Messaggio da paola85 »

Ciao a tutti! :-) Mi viene da ridere, qui c'è Sara che si è spaventata, mentre sull'altro post Linetta spera in un segno :-))) ahah ciao carissimi/e!!!

Sara, ma l'amica con la quale hai parlato è forse testimone di Geova? Veramente per me la confessione non ha importanza, ma so che i testimoni ritengono che Gesù avesse comparato la morte al sonno e al riposo, secondo la loro interpretazione della Bibbia i morti non sono consci di nulla, e quindi pensano che i segnali non vengono da loro ma dal «maligno». Non è quello che penso io, anche se ogni credo mi va benissimo e lo rispetto, e Sara non avere paura, ci sono tantissime altre religioni che promuovono idee diverse, credi in ciò che ti fa bene e nutre.

paola85
Membro
Messaggi: 87
Iscritto il: dom 18 mar 2012, 11:53

Messaggio da paola85 »

MaraLi la canzone di cui hai messo il link ieri è bellissima... non la conoscevo e mi son fatta una bella piangiuta :-) Grazie.

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Esatyo paola 85 e testimone.di geoa mi ha detto cosi quello che hai detto tu esatto

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Io magari potessi avere un segno ma lei mi ha detto di non chiederlo perche cosi cado nella rete del maligno

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ahahaha mi spiace Paola85 per la tua piangiuta... Ma è veramente quella che io sento mia e che mi fa tanto pensare a mia mamma. Credo però che vada bene a tutti visto che, ogni nostro caro rivive in noi nei nostri sorrisi. Baci.

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ragazze, a proposito di cose strane, qualcuna mi sa spiegare questo: quando mi sono iscritta qui, non ho messo alcuna foto, però mi è comparsa questa foto che vedete coi cagnolini. Foto che io nn ho ne nel pc ne da nessuna parte. Io e mia figlia ce lo stiamo chiedendo da un pò. E' possibile che automaticamente il forum mi abbia assegnato una foto? Scusatemi so che nn c'entra nulla col discorso del forum ma vorrei capire...

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Sara, concordo con le altre voci, dall'amore non può che nascere amore. Continua a credere che lui che ti è vicino in ogni istante, perchè ci saranno momenti in cui questi segni ti daranno la forza per continuare.

Carla
cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Speriamo...e sempre peggio mi manca tanto

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Certo ti manca... ma col tempo riuscirai a fartene una ragione e allora andrà meglio. Adesso è veramente troppo presto...

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”