Aiuto..

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Dicono che i nostri cari ci vengano in sogno solo quando sono certi che siamo pronti...

kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

mia mamma è qualche giorno che mi dice che si sogna di sua mamma che le sorride...:(

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Sai Mara... era la stessa cosa che pensavo ankio... ossia che ho sentito dentro.

Un giorno mi sono arrabbiata come una puzzola (come di Lollo) e ho detto: "Tex cavolo, ma cosa ti ho fatto me lo dici?? Ti sognano tutti tranne me!!". E' come se la risposta fosse già pronta dentro di me e diceva così "Adesso ti farei del male, non sei pronta"...

Kikkina, come stai?

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Ciao Alessio...un pensiero per te!

kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

Male oggi :-(, ieri mia mamma stava "bene", oggi e' totalmente in un altro mondo, ha dei dolori e dorme

Sempre... Il

Mio umore cambia in base al suo stato di salute...

Oggi con mio fratello abbiamo iniziato a parlare di ossigeno, di hospice o non hospice...e allora ho realizzato, da quel

Momento ho iniziato veramente ad aver paura...so cosa mi aspetterà, l'ho letto da voi...ma non sono pronta

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...forza FORZAAAAAAAA!!!!!!
Kikka sei giovane e se sei dell'88 sappi che in quell'anno mi son sposato e potresti essere mia figlia perciò ti chiedo col cuore in mano di essere forte tu e tuo fratello: come non mai...

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

kikka un bacione

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

E chi può essere pronto... Kikka cara, un grande abbraccio. Ti sono vicina col pensiero.

kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

Si sono dell'88 rigoletto.. E proprio per questo non son pronta, sono ancora giovane, ho bisogno della mia mamma, ho vissuto da figlia fin'ora e senza di lei so fare poco. Oggi pensavo ad esempio ai suoi manicaretti, a quei risotto così tanto buoni che solo lei sapeva fare...e mi sono resa conto che io non so farli, non mi sono fatta insegnare perché ho sempre pensato di aver tempo, non mi era mai balenata per la testa l'idea che avrei dovuto chiedere e imparare perché potrebbe non esserci stata per molto tempo... Capire cosa intendo? Lei se ne sta andando e io non ho imparato nulla :-(

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Kikka non temere... Anche io non sapevo fare molto... eppure a distanza di tanti anni, facevo le cose come le faceva lei, tanto che mio papà che allora viveva per conto suo, veniva spesso a mangiare da me perchè i sapori della mia cucina gli ricordavano quelli della mia mamma...Non chiedetemi come mai...finchè c'era lei nn la guardavo nemmeno cucinare

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”