in attesa

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

May ti scritto in privato.

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

ha passato la crisi..di nuovo..quanto possiamo andare avanti cosi?

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Lo so, la bestia si diverte a farci impazzire prima. Mia suocera, a vederla, avrebbe dovuto mancare almeno 15 giorni prima e invece... Fatti forza.

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

E' così poco che vi conosco ma mi sembra un secolo. Prima di essere un "cerchietto", come dice Erica, passavo il tempo cazzeggiando su fb, soprattutto per non impegnare la mente e li, sicuramente hai questa possibilità, anche se io Uso fb per aiutare i tanti pelosi che cercano famiglia e quindi reputo sia una cosa importante. Adesso stò spesso qui con voi, mi sento bene così. E pensare che stare qui, acuzizza il ricordo delle pene passate e il problema presente però non riesco a fare a meno di venire qui e stare con voi anche se questo vuol dire sofferenza perchè certo, non si rimane indifferenti di fronte al dolore altrui.

Quando non vi sento mi preoccupo. Vi penso spesso: Ambra, May, Erica, Rigoletto e tanti altri, Cime, Alessio, Nicki, Roberta, giorno per giorno (ma tanto qualcuno me lo dimentico), siete diventati lo specchio delle mie giornate. Se ho il sorriso è perchè bqui c'è stata qualche buona notizia o speranza, se sono triste... allora è accaduto qualcosa che non avrei mai voluto a qualcuno dei miei cerchietti...

Scusate la lungaggine. Tutto questo per dirvi che penso proprio di volervi bene alla faccia del virtuale. Forza a tuttiiiiii.

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao carissima , hai detto delle parole splendide.

Sono più di tre anni che frequento il forum .... ma mai come in questo anno e mezzo ho capito che l'affetto tra di noi è aumentato molto.

La riprova è che sempre più persone che hanno perso il loro caro, rimangono per raccogliere ed accompagnare coloro che affrontano il dolore.

Un servizio impagabile che voglio ricordare e sottolineare per l'importanza e l'amore che porta

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

mi aiutate molto. .vi penso e vi abbraccio tutte/i

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Carissimo, hai ragione. Tutto quello che nella vita reale si fa per gli altri, è atto quasi esclusivamente al benessere fisico. Troppo spesso ci si dimentica che non siamo solo materia e che anzi, la parte, diciamo del cuore, rappresenta una parte veramente importante. Non può esistere un corpo sano se l'anima non è sana. Questo mi ha spinto ad entrare, proprio per sanare la mia anima ma strada facendo, mi sono resa conto che qui è un dare e ricevere che si perpetua attimo dopo attimo, in unìaltalena di stati d'animo mai fermi. Io di qua non mi schiodo più. Ti abbraccio.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Benvenuta stellinablu,

Parlaci un po di te!!!

Un grande stritolo a tutti
Liliana devi rimanere!!
FORZAAA
Ambra

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ambra... di qua nn me ne vado nemmeno se mi ci strappano...ahahhaha Ti abbraccio forte. May ti pensiamo sempre.

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

il mio papà non c'è più. ..e io non ero con lui

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”