Aiuto..

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Kikka se può consolare, troverai tua mamma in tanti gesti .... anche se lei direttamente non te li ha insegnati.

Nel pulire la casa, nello stirare, nel modo di affrontare le situazioni della quotidianità...

Le hai assorbite, come il latte che si da ai bimbi .... e anche se sei ancora molto giovane ritroverai mamma proprio in questi piccoli spazi

kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

Lo spero tanto ragazze, lei è sempre stata così tanto in gamba a far tutto, spero anche solo di diventare la metà di com'era lei.

un bacio grande a tutte :*

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Kikka mi sembra di sentire me anni fa. Mia mamma era brava in tutto e io...beh abbastanza frana. Ma è vero che assorbbiamo i loro gesti inconsciamente... Te ne accorgerai nel corso degli anni. Io ora ho 44 anni e comincio anche ad assumere pose che aveva mia mamma e chi l'ha conosciuta a volte me lo fa notare... VIVONO IN NOI.

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

L ho sognatooooo

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Cime sei incredibbbbbbbileeeeeeeee... Sono contenta per te... Un abbraccione one one

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”