Ciao a tutti

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Grazie MaraLi, sì è vero, il nome della malattia cambia poco, ma sai, mi vergogno quasi a lagnarmi qui. La maggior parte delle persone di questo forum è molto giovane, con genitori giovani. Io ho 49 anni e i miei genitori ne hanno 80 il mio papà e 81 la mia mamma. Ma il dolore per un genitore malato è sempre tanto grande.

Carla
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Non c'è nulla di cui vergognarsi. I sentimenti non diminuiscono certo con l'età e una mamma è mamma sempre... Non ti preoccupare quindi e se vuoi io sono qui per ascoltarti.

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Grazie di cuore. Carla

Carla
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

..pier

dsprt77
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: lun 22 ott 2012, 23:57

Messaggio da dsprt77 »

Ciao a tutti.. mio papà è volato via 9 mesi fa e da allora leggo spesso i vostri scritti che, in molti casi, si sono rivelati consolatori.. Oggi in particolar modo vorrei ringraziarti MaraLi per le tue poesie.. La seconda in particolar modo me la sono sentita cucita addosso.. e l'ho voluta dedicare, seppure su facebook, a mio padre.. Spero tu non me ne voglia...

Un forte abbraccio a tutti voi...

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

No tranquillo mi fa tanto piacere che siano servite a qualcosa. Le ho messe qui proprio nella speranza che a qualcuno potessero dare qualcosa di positivo. Mi spiace tanto per il tuo papà. Ti auguro un lieto ferragosto e ti abbraccio.

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Mari grazie. Mi hai fatto piangere e sopratutto la seconda mi ha aperto il cuore anche se non ho ancora vissuto questo triste momento.
Carla, ho circa la tua età (46) e i.miei hanno qualche anno meno dei tuoi.

un genitore è un genitore.

non aver mai timore di tirare fuori il tuo dolore con noi

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Marali ...bellissime parole che danno l'idea di un dolore rassegnato ma che mantiene vivo il ricordo...grazie

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

....forzAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Grazie a tutti...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”