Adenocarcinoma polmonare al LSS in stadio IV

maggie
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 5 ago 2013, 21:49

Messaggio da maggie »

Salve, mio padre ha un tumore al polmone.

Ci sono voluti 4 lunghi mesi per diagnosticare ADENOCARCINOMA POLMONARE al LSS in stadio IV cTAN3M1 per secondarismi ossei e linfonodali.

Lunedì 12 Agosto ha cominciato urgentemente la prima chemio con CISPALTINO (75 mg/mq) e ALIMTA (500 mg/mq)

La massa tumorale a giugno era di 7,5 cm ed oggi è di 11 cm, gli ha anche fratturato una costola.

Mi aiutate?Sono disperata.

Grazie

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Mio marito di soli 47 anni e morto 6 g fa stessa diagnosi....

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Maggie benvenuta, purtroppo in questo forum. Purtroppo la bestia colpisce dove vuole. Qui troverai testimonianze di persone che non ce l'hanno fatta ma anche e soprattutto persone che raccontano in prima persona le loro vicissitudini e l'hanno vinto. Ti siamo vicine... Quanti anni ha il tuo papà? Un abraccio

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Mi spiace Maggie...

tuo papà come vive la situazione?

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

....non bisogna mai perdere la speranza!!!!!!! ho visto guarire persone apparentemente condannate, abbi fede.

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Cara Maggie...mi dispiace.mio padre ha lo stesso tumore ed anche per lui ci sono voluti4 mesi circa per fare diagnosi.aveva un problema osseo che aveva fatto pensare a metastasi ma poi approfondendo meglio quelle non erano metastasi!!!ma lui come sta???io mi sento di dirti di essere sempre speranziosa ma questi tumori sono terribili e la verità purtroppo è questa...ma per nessuna ragione al mondo devi perdere la speranza!!vedi un pò come va con la chemio.so come ti senti!!!un abbraccio e facciamoci coraggio!!!

iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

Cara maggie,ti do purtroppo il benvenuto in questo forum. Anche il mio papá aveva lo stesso pronlema. Cercate di non perdere la speranza e vedete come va con le chemio. La strada è lunga e piena di ostacoli ma non è detto che non possiate arrivare alla meta. Quanti anni ha il tuo papà??? un abbraccio

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Messaggio da Russia »

Spasiba Pier...il mio bimbo e'nato in Russia..nella Repubblica di Komi...

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Benvenuta Maggie.. Ti troverai bene qui... Un abbraccio a te ed al tuo papà

Linetta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”