cerchietti vi adoro

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

cerchietti miei vi adoroooooooooo...quanto mi fa bene confrontarmi con voi...condividere le mie emozioni...sentirmi compresa ed incoraggiata...questo non è scambio virtuale questo è un reale passaggio di anime allo stato puro...anime nude, anime sventrate che fluttuano tra loro nell'universo della sofferenza, anime che stravolte dal dolore riemergono grazie alla "ginestra" della solidarietà...vi voglio bene ragazzi e sarebbe bello prima o poi poterci abbracciare magari davanti ad una bella pizza condita all'amicizia!!!!!

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Condivido Bene,

i cerchietti fanno bene, bene davvero!!

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

buongiorno cerchietti, buon sabato a tutti e grazie sempre della forza che trasmettete a tutti ogni giorno...una forza che ha un sapore di rivincita...intrisa di debolezza, di paura di sofferenza ma pur sempre FORZA...VI VOGLIO BENE!!!!!:)

QSE83
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 15:47

Messaggio da QSE83 »

Buon sabato anche a te Benedicta :-) e a tutto il forum.

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Buon sabato a tutti voi:-)!!

fiore45
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 18 mag 2013, 4:48

Messaggio da fiore45 »

Cari cerchietti un grazie di cuore per il vostro sostegno alle persone sofferenti vi ho sempre seguiti durante la sofferenza della perdita della mia compagna

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

E' vero, siamo una meravigliosa famiglia unita da sentimenti veri e puri. Nonostante le difficoltà e i dolori siamo sempre qua a sostenerci in ogni momento. Sapete, i familiari nonb si scelgono e infatti spesso il destino o chi per esso prende cantonate assurde, invece in questa famiglia ci siamo scelti, tutti ed è per questo che funziona alla grande. Io ormai voglio bene a tutti quanti voi con le vostre storie. Mi sostenete, mi aiutate nonostante i vostri drammi. Cosa che nn posso dire affatto che succeda all'esterno. Vi abbraccio col cuore...tutti indistintamente e vi dico grazie!!!

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Un grazie e un sereno week end a tutti voi anche da parte mia. Carla

Carla
benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

buona domenica amici cari...miei cerchietti adorati!!!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Grazie Bene anche a te e tutti i cerchietti...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”