sergio è grave

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Ciao Erika76 ,fisicamente sto bene(sinceramente a volte sento un dolore dentro.....) ed usavo lo spazio su questo forum per incoraggiare , dove potevo,Cimetempestose-Sara della quale capisco bene il periodo che sta vivendo in questi momenti e son sicuro anche tu ,che vedo sempre le stai vicino,comprendi le sue problematiche ed il suo dolore.Noi tre come altri su questo forum abbiamo avuto una mancanza dolorosa che ci portiamo dentro ma abbiamo lo stesso tempo i nostri figli che sono una eredità comune a chi ci ha lasciato prematuramente e nel caso vostro anche più piccoli del mio che ci spronano e ci sproneranno a vivere per loro e nello stesso tempo per coloro che ci hanno lasciato . Il dolore (capisco e tu capisci il dolore di Cimatempestose) è dentro di noi ma bisogna reagire e bisogna vivere per i nostri figli e per i nostri cari che avrebbero voluto vivere questa vita...lo dobbiamo a loro e dobbiamo essere forti quindi...forza a Cimetempestose :....osserva e stai vicino ai tuoi figli ...lo stesso vale per te e per me ....dobbiamo vivere per loro per noi e per la magnifica eredità che ci hanno lasciato i nostri carissimi.......Forza dobbiamo combattere in questa vita e fare questo percorso anche per chi non c'è più ...poi il dolore , la tristezza rimarrà intima ed indelibile....ma dobbiamo farcela e dobbiamo combattere anche con una serenità dentro se è possibile ......Un saluto caro a te ERIKA76 ed a tuo figlio ed a Cimetempestose ed ai suoi figli....abbiamo un tesoro immenso non disperdiamolo .......Un abbraccio da Arturo

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Art...

non so che dire, penso quello che pensi e provo quello che provi.

Sei un uomo meraviglioso e sono certa lo sono anche i tuoi figli avendo due genitori di questo stampo.

Dopo circa 40 giorni, credo di aver capito una cosa almeno. La vita non fa sconti, ma nemmeno io voglio fare sconti alla vita. Non ho intenzione di stare alla finestra lasciando che mi passi davanti, perché era esattamente quello che mio marito odiava della malattia, guardare la vita che gli scivolava addosso e proprio come dici tu Art, per i nostri figli, per chi abbiamo amato e continuiamo ad amare così tanto e per noi stessi, dobbiamo andare avanti cercando giorno dopo giorno la serenità.

Ti abbraccio forte

Ribadisco che sei un uomo meraviglioso (e non è affatto scontato)

Erika

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Giusto Erika76 ,tuo marito aveva perfettamente ragione .....non dobbiamo stare alla finestra e farci cadere il mondo addosso ...perchè come tu dici la vita non fa sconti..ti ringrazio del meraviglioso ...ma devo ringraziare sempre mia moglie Caterina è stata sempre lei a farmi essere quello che sento e sono dentro di me.....mia moglie , mi devi credere ,cara Erka 76,era una donna meravigliosa e credimi che quanto mi abbatto mi sembra di sentirla dentro la mia mente con il suo parlare il suo dire che mi sollecita a non essere debole o farmi cadere le braccia e mi voglia dare ed infondere serenità alle mie inquietudini o tristezze ........vale anche per Cimetempestose deve reagire e vivere . Ciao un abbraccio e sempre forza a noi a voi tutti .

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Art, sì, capisco perfettamente. Non la conosco, ma la immagino. Dani era come lei e anche io lo sento parlare dentro di me ed è questo che mi aiuta e come dico sempre, lui è la parte migliore di me e quello che sono oggi lo devo a lui.

Complimenti quindi a Caterina perché ha fatto di te un uomo eccezionale.

Lei è in te, si sente

Erika

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Siete tutti meravigliosi....siamo una balla famiglia...ieri siamo stati al parco un po di alti e bassi tante famiglie noi no...i bimbi si sono divertiti e stsncati selvy ancora dorme ed e mezzogiorno ieri si e stancata...stasera mia figlia di 17 anni canta ha un concorso canoro...non voleva farlo invece ho detto che doveva cantare cantera volami nel cuore di mina ed io saro li ad ascoltarla....mi viene da piangere ma va bene cosi!!!vvb

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Grande Cime, hai fatto strabene a spronare la tua ragazza. Sei davvero grande. So quanto può essere triste uscire e vedere le famiglie con mamma e papà accanto ma ricorda che voi siete una famiglia, una splendida famiglia dove l'amore ha regnato e regna sovrano. Molte delle famiglie che vedi in giro sono false, tante persone che stanno insieme per motivi diversi dall'amore. Voi no, siete stati fortunati a vivere una vera e grande storia d'amore. Piangi pure quando tua figli canterà, ma piangi anche per la gioia di ciò che siete stati capaci di creare tu e il tuo amore... Forza cara, ti penso sempre.

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Grazie marali mi hai fatto emozionare...e vero solo il tumore poteva dividere me e sergio ci amavamo molto...mi abbracciava mi coccolava sempre manca tanto pero e vero non tutti sanno cose il vero amore...io si♥♡♥

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

.....cosa aggiungere.... forza! Sei forte!

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Brava Sara! Brava! Vai e applaudila e piangi e canta con lei!

Carla
cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Non finiro mai di ringraziarvi per come mi state vicino e per come mi fate star bene! Grazie...oggi e anche il compleanno del mio papa volato in cielo tanti tanti anni fa. ..

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”