Ciao a tutti

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Lilia perché non chiedi bollino verde sulla ricetta?
Non penso che il tuo medico di base faccia storie!!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

MaraLi e' assurdo hai ragione... La salute e' un diritto ma spesso bisogna sudarselo e le persone vengono lasciate sole ad arrabattarsi in un sistema contorto. Prenotare un esame significa spesso attendere molto, poi si parla di prevenzione! Non so che dire, prova a seguire il consiglio di Ambretta, magari il medico di famiglia ti può aiutare.

Un abbraccio!

Linetta

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Marali scusa ma non conosci nessun medico in ospedale???so che non è bello ma purtroppo serve in questi casi.Ma lo sapete che quasi quasi anche a mio padre non volevano fare tac mi hanno detto di fare fuori?per loro ancora non c'era indicazione perchè passati ancora 4 mesi e lui ha tolto primitivo.Ovviamente mi sono imposta e l'hanno fatta.

Purtroppo parli con una che per urgenza ha sempre pagato tutto.

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

No purtroppo non conosco nessun medico. Cosa sono i bollini verdi? Pensate che la tizia che mi ha prenotato mi ha detto che non servirebbe nemmeno che la mia dotto scrivesse urgente... Che situazione assurda. E io privato con 280 euro al mese me lo scordo

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Che schifo! È pazzesco. Mara e se vai al pronto soccorso e dici che stai male?

Carla
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Si Carla, mi sa che alla fine farò così...anche perchè non è una bugia. I dolori sono aumentati e non mi permettono una vita normale... Poi anche li va a fortuna, a beccare il medico giusto. Ho già collezionato una serie di delusioni in campo medico che a scriverle ne uscirebbe un libro. Ragazzi scusatemi se vi anbnoio con problemi che sono niente a confronto dei vostri... Ma io parlo solo qui di me.

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Ma no Maralì,ti ripeto che il forum è aperto a tutti coloro hanno la voglia di esserci,pronti a consolare e a portare anche la loro esperienza.

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Grazie a tutti...Però Ambra, che cosa sono i bollini verdi??????

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Il bollino verde è un bollino verde da attaccare sulla ricetta
Ma in lombardia almeno!!
E ti da la possibilità di avere appuntamento entro 2/3 giorni.

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ah non saprei se è valido anche qui. Mi informo comunque. Grazie. Si sente che sei Campana... Solo voi mi chiamate Lilià ahahah. Bacioooooooo

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”