Ciao a tutti

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Io sto bollino verde non l'ho mai sentito qui a Roma Mara, comunque informati come dice Ambra dal tuo medico. Sull'impegnativa c'è la possibilità di spuntare U di urgente, ma non so bene come funziona. Hai ragione, se stai male il p.s. Potrebbe essere una soluzione, ma anche lì si va a fortuna, se capiti col brav, bene, altrimenti è un macello. Non parliamo di medici! A beccare quello giusto è un terno al lotto

Carla
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Si e io stò sempre peggio. Ragazzi qui mi sa che finisco in ps. Solo che nn posso... ho la ragazza di 16 anni da sola con 3 cani e micia al seguito...Mannaggiaaaaaaaa. Sta volta non si placa nemmeno col riposo e con oxicontin. Non parliamo della morfina da 10mg. Acqua fresca. Boh vedrò che fare...

Grazie.

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Mara facci sapere come va

Carla
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ciao Franca, grazie per l'interesse. Per ora si è calmato ma ho dovuto prendere due fiale di morfina. Ho qualche linea di febbre... Maaah mai successo. Vi abbraccio.

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Non è alta, quasi 38 però non c'è motivo per cui debba venire... Non ho influenza ne niente. A meno che il nervo infiammato della schiena non possa fare venire la febbre. Qualcuno di voi sa dirmelo?

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao, mi spiace tanto che non stai bene .....

ma essendo il 17 di agosto e durante il week end non sarebbe meglio fare un P s ?

cosi da togliersi ogni dubbio ......

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Si gxg, hai ragione ma mi preoccupa il fatto che mia figlia rimarrebbe da sola... Cmq se la febbre bnon scende entro domani, ci vado di sicuro. Grazie, un bacione.

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Buongiorno Mara come va? Stai un po' meglio? Sai pensavo che potrebbe essere stato anche il doloro forte a provocarti la febbre, che dici?

Carla
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ciao carissima Carla. Si l'ho pensato anche io sai... Oggi vediamo. Sono sempre bloccata a letto ma spero che la febbre non torni. Tra un pò provo ad alzarmi e vediamo che succede. Ti abbraccio forte forte forte.

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

mara cara come stai...che è mi fai preoccupare mò!!!!!!???????

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”