sergio è grave

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

ho i brividi...grande mimmi!!!!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Secondo me era sul palco con lei a farle coraggio e a vegliare sulla sua esibizione... Avrà ascoltato ogni sillaba con il cuore gonfio di amore ed orgoglio, come solo un padre innamorato sa fare...

Un in bocca al lupo a Mimmi. Anche mia figlia canta però ultimamente si è data al Rap e io scrivo le sue canzoni. In questo modo mi sento più vicina a lei...

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

...che sensazioni...che brividi....

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Eih Sara... chissà che quella parola dell'altra sera, "Vincere" non fosse per Maria Vittoria? Anche se Sergio non era il suo papà, lei gli è stata vicino nei mesi di malattia e adesso lui ricambia queste sue attenzioni!

Sei stata brava brava Saretta, proprio come piace a me! Lo vedi che il coraggio non si esaurisce mai? La vita è più forte di tutto, la vita chiama altra vita.

L'altra sera mi hai detto che io ero forte e tu non valevi niente. La pensi ancora così?

Io dico di no, vali eccome, vali più di tante persone che non amano, non sanno amare o non sanno cos'è l'amore e si limitano all'indifferenza o all'invidia.

Vali più di chi pur non avendo mai sofferto o perso non si accontenta di quello che ha ed alla costante ricerca di qualcosa di futile e materiale.

La domenica mi fa incattivire un po'... e le sensazioni la domenica sembrano amplificate... ma ieri sera ho immaginato di sentire la voce di tua figlia e ho pensato che davvero non avresti mai potuto perdere un'emozione del genere e tante ancora ne verranno. L'amore si presenta in mille modi, mille forme dalle molteplici sfumature!

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Grazie ragazzi...graxie sorellina erika...ieri ero molto arrabiata e tu sai perche....pero la voce di mimmi mi ha fatto dimenticare tante cose...mimmi non era la figlia di sergio solo alex e selvy lo sono ma e lo stesso...gli ha fatto da psdre dandole tanti condigli la incoraggiava a cantare...mi rivordo la prima volta che la senti cantare disse...sara falla continuare!mimmi anche se parlava povo voleva bene a sergio e ieri lo ha dimostrato!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Sono contenta per te, Sara..

Ti abbraccio,

Linetta

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Brava Mimmi e brava Sara!

Carla
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Cime, padre non è colui che mette uno spermatozoo nell'utero della donna... Padre è colui che cresce la creatura con affetto, dedizione. E colui che si preoccupa quando sta poco bene, che le mette il panno sulla fronte quando ha la febbre. Che la consiglia e le perdona le marachelle. E Sergio, a mio avviso, è il vero padre di Mimma... Perchè l'ha amata come può fare solo un padre... Bacio.

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

sono contenta che sia stata una bella serata!!

p.s.io adoro questa canzone di Mina

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Grazie! Ha fatto commuovere tante persone....sergio era con noi! Certo a volte mi viene da pensare i morti vedono?non posso fare nomi anzi sono stata minacciata per aver diffamato i genitori per aver detto che lo venivano a.trovare.una v a sett....morto sergio ieri e stato fatto morire per la seconda volta!non posso parlare anche se avrei voglia di urlare. ....io mi auguro che i morti non possano vedere cio che sta accadrndo..........

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”