Ciao a tutti

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

No no stai tranquilla Bene... Purtroppo con le patologie che ho, devo mettere in conto questi inconvenienti. Sta mattina mi sono alzata. Il dolore c'è sempre però un pò sembra stia migliorando. Lo dico piano ancora mi sente e s'inc.... Bacioni e tu come stai? Tvb

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

ahhhh bene mara...sono contenta che tu stia un pò meglio...bhè io nn sto molto bene ma passerà...spero che con tua figlia tu possa trascorrere una buona domenica...tvb anch'iooooooooooooooooo!!!!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Lo spero anche io Bene ed è lo stesso augurio che faccio a te... Cerca di stare tranquilla grrrrrrrrrrr. Baci

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Oggi mi è successa una cosa straordinaria. Sapete tutti che non stò vivendo un gran bel periodo, sia per la salute sia per problemi economici. Sta mattina ero alquanto giù, nonostante io mi ripeta che devo ritenermi fortunata. Ci sono momenti in cui sembra che il cervello vada per proprio conto. Una persona del forum, un meraviglioso cerchietto, di cui non farò il nome perchè non so se lo voglia, ha fatto un gesto così generoso e meraviglioso nei miei confronti che, non mi vergogno a dirlo, ho pianto come una bambina. Sono abituata all'indifferenza delle persone e il calore e l'affetto che voi mi dimostrate mi ha colto di sorpresa. Carissim... Grazie per essere ciò che sei... Vi abbraccio tutti tutti tutti. Inutile dire che il mio umore adesso è alle stelle e che affronto tutto con più leggerezza.

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Io oggi viaggio su una nuvoletta rosa... Il mio corpo no... Di nuovo febbre a 38 e schiena decisamente a pezzi... Mi sa che devo proprio farmi vedere. Aspetto domani e poi vado... UFFFIIIIIIIIIIII. Bacioni a tutti.

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

maralì dovrai fare un bel pò di analisi.febbre causata da??questo si deve capire

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Si hai ragione Eli. Meglio non perdere troppo tempo. Speravo di riuscire a tirare inizio settembre ma la febbre con il mal di schiena non mi piace nemmeno un pò. A marzo di quest'anno ho fatto la risonanza e c'erano due ernie più altre protrusioni e nient'altro. Però meglio controllare. Grazie Eli, buona domenica e tanti baci.

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Mara domani è lunedì, vai così ti tranquillizzi. E facci sapere per favore

Carla
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Si certo, stai tranquilla. Spero non sia niente. Baci.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

lilia magari è influenza!!

non pensare al peggio!

dai!!

riposati e non uscire...
vi auguro una serena serata domenicale...

:-D
:-* :-* Ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”