Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

allora il tuo problema lo risolvi così... elimina la domenica dal calendario, non scherzo... devi fregare il tuo organismo che è diventato metodico pure nelle patologie.. ti colpisce questa cosa proprio nel giorno in cui dovresti essere più in relax non ti sembra strano? te fregalo, lavora come se fosse un venerdì...

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Mi sa che hai ragione Pier... La domenica era il giorno interamente consacrato a Dani... dev'essere per questo che proprio non vuole passare!! Magari faccio come dici tu, frego la domenica lavorando e magari mi prendo un giorno libero durante la settimana!

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

ma che bello stò metodo!!! Dai erika provaci...starai sicuramente meglio...ti stringo forte forte forte...

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

bastano 21 giorni così e niente caffè e cioccolato...sigh!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Voglio provarlo anche iooooooooooo. Non scherzo assolutamente!!! La domenica andrebbe cancellata? E noi la cancelliamo! Ha perfettamente ragione Pier. Vi adoro.

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

mara vale soprattutto per l'emicrania però anche il sabato è a rischio...

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

pier ma come faccio senza caffèèè????:(((((((((((((((((((((((

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Pier io il sabato lo sopporto bene perchè da sempre ho l'abitudine di darmi da fare in casa, fare la spesa e se avanza tempo, portare avanti i miei hobby. Ma comunque, al di la del mal di testa, io credo che anche per l'umore andrebbe bene riempire la giornata in modo da non pensare o comunque, il meno possibile.

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Sì infatti, ankio il sabato ho la spesa, di solito poi vedo mia sorella con il suo bimbo quindi bene o male passa, ma la domenica proprio è un tormento!

Almeno fino a quando non starò meglio mi sa che la tratterò come un giorno della settimana o magari la dedico al libro che voglio scrivere, magari sì... Grande Pier!

Ok per il cioccolato... ma che ne dici del Deca?? Almeno ho l'impressione di berlo...

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Erikaaaaaaaaaaa si vai col libro. Io ne ho già publicati un paio in passato e adesso ne ho spedito un terzo alle case editrici. Falloooooooooooooooo. E' una grande soddisfazione e poi tiene lontani i brutti pensieri. Tienimi aggiornata. Io adesso ne stò scrivendo un altro. Baciiiiiiiiiiiiiiii.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”