Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Pier sei sempre molto carino. Perchè dici che hai perso l'impulso. Magari potrebbe essere l'occasione buona per riprendere. Sicuramente a noi saresti tanto tanto utile. Ti abbraccio fortemente.

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

....e certo che una mano ve la do? Per la stampa è sempre una spesa, meglio pubblicarlo on-line come hai suggerito... meglio ancora chiedere ai gestori del sito di collocarlo sulla home page una volta finito... tu potresti fare l'editing

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Pier io pensavo di tentare con una casa editrice visto che ceb ne sono alcune che si occupano di questi argomenti. Se poi, disgraziatamente, non riuscissimo, si penserà alla stampa in proprio... Tu che ne dici?

Aspetta, perchè io l'editing?

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...perché è la parte più complessa! AH! AH! notte

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ahahahaha si ma caschi male Pier... molto male. Se mi capovolgi, fose dalle tasche escono delle caramelle ma niente soldi...Ahahahahahah

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

no hai capito male... non parlo di soldi parlo di farsi il mazzo, fare l'editing significa ricucire in maniera razionale tutto quello che verrà prodotto dagli scrittori in erba e siccome mi sembri sicuramente pimpante nel promuovere l'idea ho pensato che saresti stata la miglior candidata... ok ... facciamo così.. sperimentiamo ognuno di noi provi a postare un suo racconto che purtroppo rappresenti la realtà dato che qui, in questo caso, il romanzare lo lasciamo al manzoni, la nostra è mera cronaca che però va scritta con trasporto e chi meglio di noi può raccontare la propria storia... proviamo.. parti tu mara... o anche sara, chi ne ha voglia... pier

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Buon giorno Amici cari, vi auguro di cuore un sereno inizio di settimana...

Linetta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno!

Auguro a tutti(me compreso) di vivere questa giornata con lentezza, con gentilezza, guardando il mondo che ci circonda con "occhi nuovi"...........

Un caro ciao a Linetta, Ambra, Arturo, Ernesto, Monik, Rita, Pier, a quanti mi leggono.

Un pensiero affettuoso per il nostro caro Paolo.

Ciao!

Giuseppe
Un pensiero mattutino:

"In tutti gli uomini è la mente che dirige il corpo verso la salute o verso la malattia, come verso tutto il resto".-Antifonte, filosofo greco del V secolo a.C.-

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ahahaha Pier, per quanto riguarda questo penso, che io e Erika potremmo farlo. Credo che una vena romanzesca non possa che fare bene ai nostri scritti e alle nostre storie.

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ciao a tutti e buon lunedì

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”