pianto

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

grazie tenera mara...sono curiosa di sapere quale è stato l'atto generoso che ti ha fatto commuovere...dai dai dai...parla!!!tvb

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ehm... Bene, mi metti in difficoltà, non vorrei che questa persone se ne avesse a male. Facciamo così, gli chiedo il permesso e se, come spero, me lo accorderà, vi dirò che grande persona abbiamo tra noi.

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

okkkkkkkkkkk mara!!!!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Gli ho scritto in privato, ora attendo risposta. Cia Bene, bacio.

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

Ho un'ansia....ueee nun cià facci' chiù!!!!! Ho tremori dappertutto...vorrei farmi un pianto...ma di quelli pesanti!!! Non ci riesco...quanto è brutto!!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Bene quando stò così di solito caccio delle urla disumane. Magari non è come un pianto ma è altrettanto liberatorio. Puoi provare... Forza butta fuori ste cose negative e ritemprati per essere positiva. Ti abbraccio forte forte.

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

mara lo vorrei fare...ma mi sente tutto il vicinato!!! Provo a darmi dei pugni in pancia...scarico la tensione!!!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ma che ca.. dici? Ma che cavolo te ne frega se ti sente il vicinato? Ma comincia a pensare più a te stetta che a quello che pensano gli altri!! Urla e sfogati, dammi retta... Al massimo i vicini penseranno di avere una vicina mezza pazza ma è una cosa acettabile per stare bene dentro no? L'autolesionismo nbon porta mai a niente di buono...

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

mi hai fatto scappare un sorriso...grande mara!!! Spesso i pugni in pancia mi sono utili x liberarmi di quel pugno che sento nello stomaco...davvero mi libero!!!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Contenta di averti fatta sorridere ma resto della mia idea: meglio passare per pazza coi vicini che diventare un pungibool di se stessi. Ti abbraccio e fai la brava.

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”