MOLTO DOLORE..

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Jona che ti hanno detto?

Parla con noi!!
Non tenerti tutto dentro!!

Noi siamo qui anche per te!!
Un grande stritolo
Ambra

jonaskip
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 23 lug 2013, 0:30

Messaggio da jonaskip »

ciao ambra mi hanno detto che ormai il male è avanzato e che ogni volta stà sempre peggio ...perchè dicono che i dolori sono per il male ma la tac non gliela hanno ancora fatta ...ma mi hanno detto che ormai si aspetta solo la fine

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Azz Jona!!
Ricordo ancora quando me l'hanno detto anche a me...

Ma la chemio gliela fanno ancora o non fanno più niente?

jonaskip
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 23 lug 2013, 0:30

Messaggio da jonaskip »

mi hanno detto lunedi che ha il 4 ciclo ma se stò male non gliela fanno.... gli esami del sangue vanno bene ha detto la dottoressa ...non sò che pensare se forse esiste un altro ospedale o struttura che possano risolvere o fare qualcosa ma credo che sia difficile

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Sai Jona...
Finché c'è chemio c'è SPERANZA...
Non mollare mai!!
Poi sentiti libero di contattare il mondo!

Togliti tutti i se e tutti i ma...
Chiedi!!! Magari ti diranno le stesse cose... Ma chiedere non ha mai fatto male a nessuno, a parte a noi stessi
se hai bisogno sappi che ci saremo sempre.

Un bacio al tuo papi... E uno stritolo tutto per te!!

Ambra

jonaskip
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 23 lug 2013, 0:30

Messaggio da jonaskip »

grazie ambra sei sempre gentile...davvero...e anche tutti gli altri che mi leggono . spero sempre di non disturbare ma è l'unico posto dove posso perlare con chi sa e con chi ascolta veramente...

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Jona, non disturbi mai. Stare qui è una nostra libera scelta, non un'imposizione quindi lo si fa perchè c'è la volontà di cercare di dare sollievo a chi sta passando o ha passato ciò che abbiamo vissuto noi. Mi spiace per il tuo papi ma non mollare mai. Chiedi al mondo intero, come dice Ambra e non tenerti le cose dentro. Ti confermo che anche io ci sarò sempre per te. Un grande abbraccio d'affetto e solidarietà.

jonaskip
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 23 lug 2013, 0:30

Messaggio da jonaskip »

grazie mille anche sei gentilissima MariLi ....seppur nel mio dolore vi auguro ogni felicità perchè siete delle belle persone...

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Lo sei anche tu Jona. Sei una bellissima persona dal cuore ferito e noi siamo qui, non per guarirti, magari si potesse, ma per ascoltare tutto quello che vuoi dirci e quando è possibile rinquorarti. Bacioni.

jonaskip
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 23 lug 2013, 0:30

Messaggio da jonaskip »

se analisi del sangue vanno bene centra qualcosa con la malttia o è solo per vedere se è possibile fare la chemio ? ... scusate per queste domande magari banali ma mi pongo tutto...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”