da poco scoperto.......

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

milord a me i medici hanno detto la stessa cosa...mamma nn può guarire xkè nn è operabile...sono coinvolti i linfonodi e con la chemio cercheranno di cronicizzarlo...sono stata anch'io al S.Raffaele e mi hanno detto proprio questo. Ora è in cura al Gemelli di Roma, il s.raffaele era troppo lontano x noi, e ti garantisco che la chemio sembra aver aiutato tanto mamma...nn ha mai avuto grandi problemi...il 23 farà la pet x vedere il risultato dei 5 mesi di chemio...ti auguro ogni bene!!!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Vedi Milord, fai bene ad essere positiva. Le cose belle accadono e la mamma di Bene è riuscita a cronicizzarlo. Forza, succederà anche a te. Bacio.

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

bhè mara nn so se lo ha cronicizzato...tutto lo vedremo dalla pet di venerdì...è la prima che fa dopo la diagnosi di marzo...la paura è tanta...nn sappiamo se è rimasto tutto fermo, se la malattia è avanzata...la speranza nn muore xò...forza!!!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Certo hai ragione però la tua mamma non sta male, al momento. O sbaglio?

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

si mara, questo ci dà coraggio xkè in realtà mamma nn è stata mai male...quindi la speranza è che sia tutto fermo...

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Bene Benedica, la cosa importante anche per Milord è questa. Poi i passetti si fanno uno alla volta. Smack.

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

:)))))))

milord17
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 18 ago 2013, 23:17

Messaggio da milord17 »

siete tutte uniche...il mio umore oggi e' migliorato.
grazie a voi...
comunque il san raffaele a me nn piace per niente, troppo caos e troppi dottorini..appena usciti da scuola. mi aspettavo chissa cosa...ed invece!!!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Se nn sei convinta Milord, cambia, informati altrove. Anche a me, a dire il vero, lascia interdetta il fatto che sia così difficile avere un colloquio con l'oncologo. E che cavolo, mica gli dovrai correre dietro. Guardati attorno e faccib sapere l'esito delle tue ricerche. Baci baciotti.

milord17
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 18 ago 2013, 23:17

Messaggio da milord17 »

mia madre e' una testona. da li' nn la smuovo piu'. e lei che deve decidere. nn sn io.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”