da poco scoperto.......

milord17
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 18 ago 2013, 23:17

Messaggio da milord17 »

lei deve sentirsi bn.

milord17
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 18 ago 2013, 23:17

Messaggio da milord17 »

Bene ...quante chemio dovra' fare tua mamma?

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

milord anche al gemelli ci sono tutti "dottorini" come li chiami tu...in realtà sono specializzandi ma stai serena xkè nn decidono nulla se non con l'appoggio degli oncologi...loro lavorano in equipe e sanno bene quello che fanno...stai tranquilla. Al S.Raffaele ci dissero che al Gemelli avrebbero fatto le stesse cose che avrebbero fatto loro.

Mamma ha fatto 6 cicli di chemio, un ciclo corrisponde ad una chemio ogni 21 gg ed una di richiamo ogni 7 gg. Ha iniziato ad aprile e finirà venerdì.

Venerdì stesso farà la pet che è una tac total body x capire l'evoluzione della malattia e se si sta "atrofizzando"...ho un'ansia!!!!!

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Maledetta ansia...l'ho avuta anche io.Ho ritirato la tac di papà che mi tremavano le mani.

dai che andrà bene

Cmq le cure dipendono da tanti fattori e non sono tutte uguali.

Pensavo che solo qui ci fosse da aspettare e invece mi pare di capire che anche lì è così.

Io non mi posso lamentare l'oncologa che si occupa di mio padre appena mi vede mi concede sempre il suo tempo anche se vado senza appuntamento.

Solo che ora per parlare dell'intervento dovrò aspettare dieci giorni almeno.ufffff

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Coraggio Eli. Arriverà il momento. Per adesso cerca di tenerti impegnata. Lo so che il pensiero va sempre li ma almeno farai passare il tempo più rapido. Ti abbraccio.

milord17
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 18 ago 2013, 23:17

Messaggio da milord17 »

preghero' tanto Bene....per la tua mamma...tu nel frattempo stai tranquilla...
Eli75 fai altro...cerca di pensarci il meno possibile...io ho il bimbo che mi tiene occupati i pensieri...e se nn e' lui...ribalto sempre la casa....a fare qualcosa mi distrae la mente.. un bacio a tutti

milord17
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 18 ago 2013, 23:17

Messaggio da milord17 »

ho chiesto a tutte le mie amiche di pregare per mia mamma...piu' siamo meglio e'....io faro lo stesso per tutti voi

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Cara Milord io non prego, non nel senso classico del termine, almeno. Ma manderò alla tua mamma tutti i miei pensieri affettuosi e positivi. Ti abbraccio. Forza forza

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Io non ho bimbi...e non penso che ne avrò.

farò altro sicuramente ...da gennaio che aspetto sempre e mi sono quasi abituata.

l'importante che la situazione rimanga stabile.un abbraccio

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

milord grazie x le tue preghiere...farò altrettanto x tua mamma...Dio ci darà la forza di affrontare i momenti difficili...ank'io ho un bimbo...ha 7 anni e grazie a lui a volte evito di pensare...milord le nostre storie si somigliano molto...spero di condividere con te le nostre esperienze x poterci confrontare e magari incoraggiare a vicenda...ti sento vicina...un bacio

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”