Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Dai Pier, ti capisco troppo, l'attività... tutto da riprendere e sistemare, ma te sei Braccio di Ferro!

Art, lo sai che per me tu sei meraviglioso no?

Quindi avanti, cadremo e ci rialzeremo e i nostri figli ci daranno la mano quando avremo l'artrite a furia di cadute!

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Pier mi hai fatto sorridere...quanti anni hanno i tuoi marmocchi?

p.s.ti avevo mandato un messaggio

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Art per quando avrai tempo ti mando un PM

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Serena notte a tutti...

Linetta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Linetta, come stai?

Sono le 7.14, è il momento di augurare a te, ad Arturo, ad Ernesto, a MoniK, ad Ambra , a Pier, ad Erika, a MaraLi, ad Eli75, a quanti mi leggono di vivere questa giornata in sintonia con il mondo che ci circonda, possibilmente senza prenderci "esageratamente sul serio".

Ciao!

Giuseppe

Noi ci siamo!

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Buongiorno a tutti voi,

Giuseppe, Linettina, Art, Pier, GxG, Monik e a tutti i cerchietti del forum.

Stamattina mi sono svegliata con una sensazione diversa... quasi di tranquillità... forse che Dani abbia risposto alla mia lettera infondendomi questo senso di serenità direttamente nel mio cuore?

Auguro a tutti voi una giornata serena e fruttuosa e mi godo questa sensazione finché durerà!

Un bacio

Erika

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

------ricambio: buongiorno a tutti

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Giuseppe...forse e' nel tentativo di non prendermi troppo sul serio che mi sono svegliata con un'ora e mezza di ritardo?????

Amici cari, seppur di fretta vi abbraccio forte forte e vi porto tutti nel cuore..

Linetta

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Bene,buon inizio di giornata a tutti e sempre forti a ripartire in qualsiasi cosa facciate .Un saluto caro dalla costa occidentale della Sardegna ,dove dopo una pausa momentanea,io riprendo a navigare.....dopo il maestrale alta pressione (quella atmosferica intendo...)e mare calmo.....quindi come il mare ed il tempo sereno auguro serenità a tutti voi ,Linetta, Giuseppe,Erika76,eli75,Benedicta,Sarah,Ambra, Cime Tempestose-Sara,Ernesto,Pier (facci sapere tue nuove e sempre forza Pier ...)....e tutti voi.Un abbraccio da Arturo

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Art... che bello immaginare il mare, il vento...ieri ti ho mandato un pm per quando ti va! Buona navigazione!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”