Cuore mio

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

Si e' vero, non avevo mai pensato di poterla

Perdere, o cmq non ora, non così...mi ritrovo a consolare i parenti che vengono qui e non riescono a vederla così...loro

Però non l'hanno vista soffrire, non l'hanno vista contoncersi dal dolore, se l'avessero vista ora sarebbero più sereni anche loro... So' che sarà una serenità apparente, so che il brutto arriverà nei giorni avvenire, quando mi sentirò più sola che mai, spero di riuscire ad affrontarli, e spero che continui cmq a guidarmi, ho ancora bisogno di lei...prima

Gliel'ho chiesto.. Chissà se mi ha sentita

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Kikkina mia,

tua mamma sta dimostrando ancora un coraggio immenso e vuole darti un ulteriore insegnamento, forse più grande e migliore di quelli che avrebbe potuto darti in altri 20 o 30 anni vita. La forza e il coraggio, fino in fondo, fino all'ultimo tesoro.

A Dani quel giorno dissi che ero lì con lui, che non doveva aveva paura e non ne aveva. Era sereno, mi ha sorriso, io piangevo e lui sorrideva, aveva già trovato la serenità, come tua mamma.

Sei una ragazza splendida, una figlia meravigliosa e non potrai che trasmettere questi valori nella tua vita che è esattamente quello che ogni genitore auspica per un figlio!

Ti sono vicina e il cerchio con me stretto intorno a te.

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Cara Kikka la tua mamma non ti lascerà mai per davvero e riuscirai ad affrontare tutti i giorno che verranno. Ci sarà la fase dell'incredulità, poi della disperazione, la rabbia, e finalmente dell'accettazione. A quel punto il dolore pur non andandosene si attenuerà e ti lascerà più serena. Vedrai che la sentirai sempre con te. La mia ormai non c'è da 15 anni ma io la sento più del primo giorno. Forza mia cara Kikka. Noi ci siamo.

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Kikka cara purtroppo ci sono delle cose che non possiamo cambiare nemmeno con tutto l'amore del mondo.Sei coraggiosa e spero che affronterai sempre tutto con la serenità necessaria.ti abbraccio con tanto affetto

Franco zhu
Membro
Messaggi: 83
Iscritto il: mer 26 dic 2012, 19:48

Messaggio da Franco zhu »

Forza kikka ! Siamo coetanee e quasi un mese fa ho perso mio papà ! Un abbraccio

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

cara kikka stai dando tutta te stessa fino alla fine...già hai reso mamma orgogliosa di te...lei vivrà in te...ti penso e ti abbraccio fortissimo...

nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

.... vorrei essere lì per poterti dare la mano... farti sentire che non sei sola.. un abbraccio stretto stretto

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Cara Kikka noi siamo sempre qua per te qualora ne sentissi il bisogno... Ti abbraccio.

kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

Ho avuto occasione di stare con lei sola e le ho detto e chiesto molte cose... Cmq non molla, ha il cuore tanto forte ha detto il dottore, io continuo a tenerle la mano. Grazie ragazze

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

E' grande la tua mamma. E' una donna coraggiosa e forte. E tu non se da meno. L'eredità che ti lascia vale più di qualunque ricchezza... Tvb

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”