ansia da pet

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

Non riesco a descrivere la mia ansia...sono in attesa dell'esito della pet di mamma...la prima dopo la diagnosi di marzo...la prima dopo i 5 mesi di chemio...mi sento morire, è come se stessi rivivendo il terrore dell diagnosi, stanotte l'ho trascorsa tra incubi e attacchi di panico. Mamma, inoltre, sta avvertendo dolori alle spalle e giramenti di testa...io questi ultimi li associo ai valori bassi delle piastrine ma nello stesso tempo ho paura che la malattia stia avanzando, poi mi chiedo:" è possibile che stia avanzando nonostante lo stato generale di mamma è buono?"...ragazzi sono troppo combattuta e sto male...

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Buona buona, l'ansia non cambia i risultati né in bene né in male. Respira, l'ansia non aggiunge e non toglie niente, respira...vedrai che va tutto bene, stai tranquilla e respira... respira...

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Ciao Bene...

conosco bene quell'ansia, la vivo costantemente per ogni singolo controllo di papà.. per le analisi, per l'ecografia, per la tac, per i marker, per un raffreddore, una macchia in più sulla pelle.. lo capisco e come me ti capiamo tutti. Io ho sempre avuto paura della Pet.. il termine mi angosciava..non so.. lo associavo sempre al peggio.. ma così non è.. delle volte, rivela delle splendide notizie.. e io prego che questo sia il vostro caso!!!!
tutte le domande che tu ti stai ponendo me le pongo anche io ogni volta.. pensa che ho l'ansia per questi due mesi: settembre - ottobre. a settembre scorso papà ha scoperto il tumore, a ottobre è stato operato..
dai Bene, forza... siamo tutti qui!

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
hermione
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: lun 26 ago 2013, 15:53

Messaggio da hermione »

Ciao benedicta,

è la prima volta che scrivo nel forum anche se è da parecchi mesi che entro spesso a leggere;capisco benissimo il tuo stato d'ansia perchè accomuna tutti quelli che purtroppo hanno avuto o hanno a che fare con un tumore,proprio o di un familiare!a mio papà hanno diagnosticato i primi di Aprile un tumore al colon, nel giro di un mese è stato operato e ora x fortuna sembra stia bene, nonostante prima dell'intervento ha avuto come complicazione un'embolia polmonare!l'ansia da follow up è una delle cose più angoscianti che si possa provare...tra poco il mio papà avrà la visita dall'oncologo e prossimamente penso dovrà fare la tac di controllo...anche a me sta cominciando a salire l'ansia!forza benedicta..un bacione

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

ragazzi grazie xkè ci siete!!!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Forza Bene... Vedrai che andrà benissimo. Lo so che l'ansia porta a vedere le cose in maniera negativa ma la tua mamma sta bene...forza... aspetteremo notizie insieme a te.

milord17
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 18 ago 2013, 23:17

Messaggio da milord17 »

forza che andra' tutto bn!!!aspettiamo notizie.un bacio grande

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Bene...

Forza!!!

L'ansia lè una brutta bestia!!

Ti fa fare cose strane... E pensare sempre al peggio

quindi quando inizia a pesare di più... Fermati.... Respira!!

E riparti... Fai così fino a quando non arriva esito!

Noi siamo tutti qui per te!!

Facci sapere anche a noi!!

FORZAAA BENE e FORZAAA MAMMA DI BENE

uno stritolo grandissimo!!

Ambra

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Benedicta...ti capisco.io da giorni in ansia e mal di pancia.

SIAMO POSITIVI E DACCI NOTIZIE.BACIONI

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ANCORA NULLA???

ufffffffffffffffffffffffffffffffff

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”