Mamma e Papà...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

... piango perché da poco se ne è andato anche il mio papa. ... Ti abbraccio con tutto il mio affetto ...

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ci sono anche io... siamo tutte vicino a te. Hai fatto la cosa giusta. Un bacio e un abbraccio forte perchè so cosa vuol dire, anche io ho perso i miei troppo presto.

Alessio
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: dom 11 ago 2013, 3:05

Messaggio da Alessio »

Ti capisco pienamente mia cara Desi. Io ho perso mio Papà il 10 Agosto. Forza e coraggio. Non so che altro dire se non che ti sono vicino...

Alessio

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Cara Desi ti sono vicina...ricorda che stai aiutando il tuo papà!troppa sofferenza ma è una scelta difficile.ti abbraccio fortissimo

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Desi cara... Ti penso e sono con te...

Linetta

Desi_85
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 3 feb 2013, 2:38

Messaggio da Desi_85 »

... alle 21.00 è arrivato l'anestesista, ma non poteva trattenersi perchè doveva stare in servizio, mi ha consegnato un'altra pompa elastomerica con dei farmaci a detta di lui molto forti e dovrebbero farlo dormire. L'attacco... alle 2 del mattino ricomincia a star male e lamentarsi, non si è fermato nulla, ha la faccia ormai troppo sofferente... ho avvertito il medico e mi ha chiesto se fosse collegata correttamente io più di quello che posso controllare non posso fare altro... aspetterò oggi gli infermieri!!

Ho chiuso gli occhi per 10 minuti e ho visto mamma... era lei, sono stata felice da morire era proprio lei sorrideva ed era proprio bella!! mi manca da morire e nonostante la situazione sono stata felice dentro vi giuro!!... mi ha ricaricata!!

Per papà io spero riescano a farlo dormire, è stremato ormai :( anche stanotte gli tenevo la mano ma gli spasmi la muovono da sola!! Spero che chi mi ha dato queste due croci da portare si renda conto che forse è il caso di toglierle perchè ho fatto il possibile e non so più che fare!!... :(

isaB
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio 4 apr 2013, 21:10

Messaggio da isaB »

Desi, i tuoi racconti, quello che ti è successo e ti sta succedendo è davvero enorme..

..mi auguro che quel qualcuno che ti ha dato questo peso da sostenere adesso, possa restituirti prima possibile la controparte che meriti in serenità e bene..

Ammiro la tua forza e te ne auguro di infinita per poter fare tutto il possibile, così come hai fatto fino ad ora in maniera eccezionale.

Ti sono vicina.

Isabella

hermione
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: lun 26 ago 2013, 15:53

Messaggio da hermione »

Desi ti sono vicina...ho letto tutti i tuoi post e sei veramente una figlia eccezionale...non sei sola <3

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

cara desi ti sono vicina...devi essere una persona veramente magnifica...un abbraccione

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Resisti Desi...devi essere forte! Un abbraccio!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”