Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Buongiorno a tutti !!!
Un abbraccione stritoloso !!!!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ambra non ho parole. Chi ti ha detto una simile cretinata credo che sappia di non poterti mai raggiungere...sei troppo in alto spiritualmente e moralmente per persone così. Lascia perdere e continua la tua vita come la stai vivendo. Qui per noi sei importante e ridicola non lo dedicheremmo nemmeno all'unghia dell'alluce della tua persona. Oggi sobno un pò giu. Ieri ho perso qualcosa che sarebbe potuto diventare importante "solo" perchè era la cosa giusta da fare. Chi l'ha detto poi che fare la cosa giusta faccia stare bene? Ma l'ho fatta e so che un giorno ne sarò contenta di questo mio atto. Andiamo sempre avanti...avanti tuttaaaaaaaaaaaaa. Bacio a tutti.

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

buingiorno a tutti voi...vi auguri una serana giornata!sai ambra ti ho letto tanto e penso che tu sia veramente una persona meravigliosa con tanto amore da regalare...

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Buona e serena giornata a tutti voi del forum e tanta forza ma tanta forza a chi sta combattendo con coraggio e volontà di vivere . Un abbraccio forte da Arturo

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno Arturo!

Ricambio con un affettuoso saluto.

"Coraggio e volontà di vivere"...fattori importanti nella traversata del cancro.
Un caro saluto anche a Linetta, Ambra, Ernesto, Valerino(uomo "coraggio"), MaraLi, a quanti non ho nominato e a quanti mi leggono.

Un affettuoso pensiero per Paolo. Ciao Paolo!

Giuseppe

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ciao Giuseppe, buona e serena giornata anche a te e a tutti dal più profondo del cuore. Vvb

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Ciao Giuseppe e Marali .Si ,ci vuole coraggio e volontà di vivere ...in questa lunga traversata ............

Un abbraccio forte a tutti e buona domenica e serenità soprattutto a chi ne ha più bisogno di altri.

Arturo

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Serena domenica a tutti anche da parte mia... Valerino "uomo coraggio" e' vero, l'amico Giuseppe ha ragione..

Un abbraccio a Giuseppe, Arturo, Ernesto, Ambretta, GIORNOPERGIORNO, MaraLi, Nicky o Pina.., Erika (spero la tua vacanza sia serena), Sara, Eli, Desi cara.. A tutti ma proprio tutti auguro una domenica dolce anche nel dolore o nella nostalgia..

Ciao Paolo amico caro...

Vostra Linetta

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Ciao carissima Linetta le tue parole ed i tuoi incoraggiamenti riempiono il forum e dai sinceramente forza a tutti .

Un abbraccio da Arturo

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! son tornato auara auara e ... purtroppo leggo di ambra... maronna, forza... forzAAAAAAAAAAAAAAA! Ambra uno stritolo da caterpillar!!!!!! E finiamola lì, buonanotte a tutti... pier

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”