Ciao a tutti

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Carissima, ......
SI. SI. SI. E ANCORA SI !!
FINISCI LA SCUOLA !
Sopratutto per te stessa.

Poi se il diploma lo vorrai dedicare a lei ... sarà bellissimo....

La cosa più importante è che tu senta dentro questa spinta...

Non sarà una passeggiata .... per chi lavora e ha famiglia gli impegni sono veramente tanti ...

ma secondo me in un paio di anni ce la puoi fare !

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Grazie ancora... E' vero, la cultura non ha età... mi sento tranquilla per aver superato bene il primo biennio. Quest'anno dovrò fare 3 e 4 e il prox anno se va tutto bene finirò. hai ragione Giuseppe, Leoparsi, pur essendo parecchio negativo è sempre stato uno dei poeti preferiti per la sua profondità. Porterò con me tutte le vostre parole e ne farò tesoro nei momenti più duri del mio percorso, certa di non essere sola e di avere alle spalle persone speciali come voi. Vi abbraccio.

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Marali non è facile studiare e lavorare...ma pensa a quello che hai superato e se sei motivata a farlo non ti peserà affatto!!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Grazie Eli. Si la motivazione è forte in me. Anche perchè mi mancherebbero poi due anni. Il primo w il secondo li ho superati insieme 3 anni fa...Speriamo bene.... Grazie a tutti.

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ragazzi questo è davvero il periodo delle sorprese: brutte e belle. Molti di voi sanno che amo scrivere e che per lunghi e difficili anni mi ero fermata. Adesso ho ripreso e così per gioco, avevao partecipato ad un concorso per racconti brevi. Bene oggi apro la posta elettronica e che ci trovo? Un avviso dove mi si dice che sono tra i finalisti. Le opere inviate superano le 250 quindi posso dichiarami soddisfatta, giusto? Mi hanno convocata per la serata di premiazione che, aimè, si svolgerà in provincia di salerno a Roccagloriosa (io sono di Torino). Naturalmente non ci potrò andare. Pazienza ragazzi, questo non mi ferma anzi. Vorrà dire che la terrò nel mio cuore come un successo e un riconoscimento al mio impegno. Mi sarebbe tanto piaciuto andare, certo ma la vita è anche questo, rinunbce e sacrifici. A me fa piacere soprattutto aver saputo che ciò che scrivo piace davvero. Appena l'ho saputo, l'ho detto a mia figlia e ora a voi perchè vi reputo veramente la mia seconda famiglia e vi voglio tanto bene. Adesso dovrà aspettare che mia cognata torni dalla breve vacanza e affronteremo tutto ciò che c'è da affrontare. Vi voglio bene e grazie che mi ascoltate.

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Brava MaraLi!! In effetti scrivi bene, lo avevo notato.. Un abbraccio

Linetta

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Grazie Linetta. sei sempre cara... Bacio.

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

sono felicissima per te... una bella soddisfazione!e ora non ti ferma piu nessuno un bscio

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Grazie Debi è bello avere qualcuno con cui condividere tutto. Erano tanbti anni che non lo provavo più, da quando i miei e mia nonna se ne sono andati. Vi voglio davvero molto bene.

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

si é veramente belli quello che possiamo condividere...se penso che vi leggo da mesi e non ho mai avuto il coraggio...ma ora mi sento felice! sai é tutto così difficile...é difficile trovale persone che ti stanno vicino e che ti capiscano fino in fondo...ma ora so che non sono sola grazie grazie veramenteun grosso bacio

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”