Tumore alla prostata

giac54
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 20 set 2011, 18:34

Messaggio da giac54 »

ciao piccone65 si riesco a mantenere l'erezione quanto basta per avere un rapporto più che soddisfacente a parte l'orgasmo che è molto diverso di prima, devo dire che l'effetto dipende molto dalla controparte più c'è partecipazione e più riesce ad essere eretto. Purtroppo poi quando va tutto bene arrivano altri problemi(le radioterapie, adesso l'ernia e allora ti passa anche la voglia. ciao

piccone65
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: lun 14 mar 2011, 14:18

Messaggio da piccone65 »

Ciao Giac54,

ti ringrazio per avermi risposto e ti auguro una Serena S.Pasqua insieme ai tuoi cari ed un grosso in bocca al lupo per il prossimo intervento di ernia.

Un caro saluto e Buona Pasqua a tutti del forum.

topote
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: ven 23 mar 2012, 21:13

Messaggio da topote »

Ciao a tutti.

Solo per informarVi di aver scelto intervento in laparoscopia (senza robot), e dovrei aver fatto il tutto entro la fine di questo mese.

Aprofitto per fare a TUTTI i migliori Auguri di una Santa e Felice Pasqua, non mangiate troppo che il grasso fa male e mi permetto di ricordarVi (spero che già tutti lo facciate) di santificare la Festa con la S. Messa e relativa Comunione. Ricordiamoci che anche LUI, oltre a proteggerci, esige qualcosa.....

Un abbraccio a tutti.

Topote

checco
Membro
Messaggi: 75
Iscritto il: dom 9 gen 2011, 23:43

Messaggio da checco »

Caro topote, ci ho pensato molto prima di scrivere queste due righe, perchè per forza di cose devo andare fuori tema e fuori dai concetti del forum, però poi non ce l'ho fatta a trattenermi e le dita scorrono sulla tastiera.

Anch'io faccio a tutti i più calorosi auguri di buona pasqua, lo faccio perchè il periodo lo esige e perchè la gente me li fa e ricambio, e spero che i miei auguri valgano lo stesso anche se sono FELICEMENTE lontanissimo anni luce da chiesa, religioni e quant'altro.

Quanto a protezione divina poi, dopo l'operazione non sono corso in chiesa per lo scampato pericolo ma ho ringraziato solo il chirurgo.

Con grande rispetto, checco

FR58
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: gio 1 dic 2011, 0:21

Messaggio da FR58 »

Buonasera a tutti, un piccolo aggiornamento.....ieri visita dalla PsiscoSessuologa: andamento generale reputato buono alla luce dei 41 gg dall'intervento e del fatto che ho dovuto tenere il catetere una settimana in più del previsto. La Valutazione della Riabilitazione del Pavimento Pelvico, tramite UroTrainer (sonda anale collegata ad un monitor mentre facevo gli esercici tipici della riabilitazione)è risultata Ottima. In effetti la Continenza è ormai quasi del tutto recuperata.
Per la D.E., considerato qualche piccolo segnale di "risveglio" si è optato per la Terapia con CIALIS a basso dosaggio giornaliero (5 mg) per 2 mesi a meno di eventuali effetti collaterali. Per ora le iniezioni di Caverject (ipotizzate in un primo momento) sono state messe da parte.
Spero che queste informazioni possano tornare utili a chi è +/- allo stesso punto dell'Iter post Operatorio.
Saluti

FR58

domenic52
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: mer 30 nov 2011, 15:54

Messaggio da domenic52 »

Un saluto a tutti i "colleghi" e un augurio di una buona pasqua e ancor di più di buona vita!!! a tutti... a quelli che come me aspettano (con ansia) di fare il PSA del 6°mese, a quelli che come me non ce la fanno a "penetrare" però sono fiduciosi che in futuro qualcosa si possa fare... a quelli che devono fare la radioterapia per scrollarsi finalmente di dosso quella cosa che nessuno vorrebbe mai... la vita è troppo bella e va vissuta al meglio... questo è il mio augurio per tutti voi.

Un abbraccio

Bruno56
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 9 set 2011, 4:50

Messaggio da Bruno56 »

Anche io mi associo agli altri e faccio i miei migliori auguri di Buona Pasqua agli amici del forum...

Auguro inoltre giorni migliori per tutti!

Un abbraccio

giorgio1960
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: gio 16 feb 2012, 0:39

Messaggio da giorgio1960 »

Auguri per una Buona Pasqua a tutti.
Saluti

Giorgio

kamper
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: mar 21 dic 2010, 4:30

Messaggio da kamper »

Mi associo anch'io Auguri di una serena Pasqua a tutti gli amici del forum

flic55
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: lun 5 set 2011, 0:21

Messaggio da flic55 »

Ciao a tutti, venerdi ho fatto il controllo dopo i quattro mesi dall' intervento e per fortuna e' tutto a posto il psa 0,03 le tumute conseguenze quasi inesistenti, con questo voglio trasmettre fiducia e ottimismo a tutti coloro che stanno passando quello che ho passato io,coraggio vedrete che tutto passera' in fretta e la serenità tornerà piu' grande di prima. Auguro a tutti una serena e felice Pasqua.

Un abbraccio

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”