Combattendo il Linfoma Non Hodgkin's a grandi cellule B

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Gianluca!!!!

Grande grande grande!!!
Alla fine hai fatto come avevi detto!

Ti sei sposato, e questa è la seconda migliore notizia!
La bestia si è portata via amici di cura... Ecco un motivo in più per

andare avanti!!!

Vivi per loro ... Per il tuo amico Robert
Grazie Gianlu per averci fatto sapere di te e congratulazioni per il vs matrimonio
Un grande stritolo

Ambra

GIANLUCA
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: gio 4 ott 2012, 19:01

Messaggio da GIANLUCA »

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Giornopergiorno...auguro alla tua amica di avere il mio stesso percorso, se vuole puo' scrivermi qui, sono disponibilissimo per confrontarmi con persone che ne hanno voglia.

Russia grazie per la tua gioia cosi' energica, tuo marito e' un guerriero come me e tu essendo la sua compagnia di sicuro non sei da meno.

Debi...grazie.

Ambra...sposato felicemente e a breve partiremo per il Canada, paese di origine di mia moglie, visto che qui il lavoro l'ho perso durante il periodo di malattia cominceremo una nuova vita oltreoceano.
A presto!!!

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Ciao Gianluca,leggo solo ora la tua storia e non sono mai intervenuta,nonostante ciò,con una notizia così mi sento di augurarti il meglio.Sono contenta che la tua battaglia sia stata vinta!!

CHE BELLA NOTIZIA CHE PORTI!!

La puoi considerare una rinascita...e comunque questo periodo brutto di lotta avrà portato anche cose positive...il legame che si forma con le persone che seguono lo stesso percorso.

Auguri per tutto!!

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Certo "guerriero GianLuca" che hai vinto la battaglia!

Dici bene, nessuno ha ancora vinto la "Guerra" contro il cancro! Ma insieme ce la faremo. FORZA, forza e ancora FORZA.

Grazie della tua testimonianza sincera; è uno spiraglio di luce in mezzo a tutto questo "buio e tortuoso cammino".

In bocca al lupastro.

Monik


Monik
GIANLUCA
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: gio 4 ott 2012, 19:01

Messaggio da GIANLUCA »

Grazie eli75 e Monik...vincere si puo', ci vuole Fortuna, caparbieta', Forza e non mollare mai!!!!

Ovviamente bisogna anche avere le poche, ma giuste persone intorno che ti aiutano nel percorso.

Poi il discorso per me e' sempre stato uno solo: "Finche' sei vivo, vivi ogni singolo attimo intensamente e godendolo pienamente!!!".

Comunque sia aiuta a vivere la propria esistenza qualunque sia il tempo che possiamo passare su questa terra.

Ringrazio ancora tutti e mi rendo disponibile per chi puo' avere bisogno di me.
Con simpatia
Gianluca

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

... lasciati dire che sei un grande e il linfoma lo mandiamo su marte, ok?

Pier

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

Ambra...sposato felicemente e a breve partiremo per il Canada, paese di origine di mia moglie, visto che qui il lavoro l'ho perso durante il periodo di malattia cominceremo una nuova vita oltreoceano.
Mamma mia come ti invidio! anch'io vorrei tornare in canada, a Toronto mississagua... ma mai dire mai! Lascia che mi ritornino le forze... forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stay in touch

cuore2012
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: gio 11 ott 2012, 6:02

Messaggio da cuore2012 »

ciao gianluca sono felice per te di cuore auguri anche per il tuo matrimonio è bello sapere che si puo' superare forse per papa' era quello il giorno .. l'unica cosa che penso chi sa se non aveva la febbfre forte era ancora qua .... cmq ti auguro un mondo di bene e teniamoci incontato

un bacio

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Gianluca grazie per aver condiviso con noi la tua appassionata storia e averci fatto conoscere le storie dei tuoi due amici..

Ti abbraccio e sono felice per te!

Linetta

GIANLUCA
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: gio 4 ott 2012, 19:01

Messaggio da GIANLUCA »

Ciao cuore2012 e Linetta, le cose proseguono bene.

Siamo in Canada da 2 giorni e mi sento ancor piu' di essermi lasciato gli ultimi due anni alle spalle!!!

Quindi meglio ancora per voltare pagina e vivere una nuova vita.

Per Rigoletto/Pier, ma lo sai che siamo a Toronto!!! Mississagua e' qui accanto, vedrai che appena archivi la tua malattia ci vieni a trovare!!!

Un abbracio a tutti

Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”