tumore pancreas: e ora?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

....ho voglia di urlare dalla gioia....ma bisogna andarci piano...con i piedi di piombo!! Notizie ufficiose (mio cognato) ci hanno detto che i risultati della tac sono sorprendenti!!!! C'è un netto miglioramento su tutti i fronti!!! E io sono senza parole dalla felicità!!!! Grazie ragazze....grazie a tutte per la vs solidarietà ed è per questo che voglio condividere con voi questo momento di gioia!!

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

mary é metaviglioso fantastico sono felicissima ...un abbraccione a te e tuo marito!

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Grazie a te che mi hai dato tante speranze.....e alla faccia delle statistiche che in casi come quelli dei nostri mariti sono spietate!!! Vuol dire che una piccola possibilità c'è anche per noi!!!!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiiiiiiiii. Sono felicissima per voi Mary. Un bacione.

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Grazie MaraLi....ti abbraccio!!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Mary

finalmente!!!!!

Abbiamo bisogno di buone notizie...
Ora speriamo che sta bestia venga schiacciata dalla chemio...

FORZAAA
un mega stritolo :-D

:-* :-*

Ambra

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Ciao Mary 64 e Debi vi penso molto e vi leggo con attenzione.

Sono strafelice che le cose per voi stiano andando bene ...vi volevo dire che nel percorso della mia eperienza , con la stessa patologia , ..ho incontrato piu' persone che avevano effetti molto positivi dalla chemio e stanno in ottima forma ....per mia sorella purtroppo è andata diversamente ma avere buone notizie da voi mi conforta molto e da un senso al lavoro dei medici e delle medicine.....ogni vostra vittoria la considero una vittoria di Elisabetta perchè quando si sta dentro la malattia si è tutti uniti...
..siete bravissime...forza e testa alta...

Sempre al vostro fianco,

Ernesto

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Grazie Ambra e grazie anche a te Ernesto....si va avanti a si resiste anche per Elisabetta!!!!

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Grazie ..sono commosso...

Ernesto

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

grazie ernesto ... queste buone notizie ti danno la forza di sperare che tutto possa tornare a posto...ma poi ci sono giornate che x un minimo dolorino entri nel panico piu totale...mi prende la paura e non riesco piu a respirare... e cosi litighiamo peche per mio marito "é tutto a posto é solo un dolorino che tutti possono avere! ma che devo essere sempre malato?"no a ragione é solo che nonostante io sia una persona solare e positiva hi nel mio cuore un'immensa paura...e non so come fare a fala passare...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”