adenocarcinoma pancreas

Rispondi
ely87
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 5 set 2013, 14:18

Messaggio da ely87 »

Ciao a tutte sono nuova vorrei parlarvi della mia esperienza mia mamma ha scoperto a marzo un carcinoma al pancreas con metastasi al fegato ha concluso oggi i 12 cicli di folfirinox ed oggi abbiamo la tac ho tanta paura chi e' nelle nostre condizioni? Abbiamo bisogno di speranza.grazie di cuore

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

ciao ely anche mio marito sta affrontando questa terribile malattia... dopo i 12 cicli di folfirinox le metastasi ak fegato sono tutte sparite e ultima pet non captava niente ora sta facendi xeloda x mantenimento.... io lo bedo bene e anche i dottori sono contenti...é solo un po stanco ma dato che é rientrato a lavoro(lui fa il cameriere in ristorante)e la mattina si occupa dei bimbi penso che sia normale!io ho fiducia e tanta speranza...voglio credere che tutto questo prima o poi finirà e che sia stata una grossa esperie.za di vita...oggi ti pensero vi auguro che vada tutto bene...io ci sono se hai bisogno un caro saluto

vale_sweet10
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: mer 4 set 2013, 4:51

Messaggio da vale_sweet10 »

ciao ely, posso capirti mio papà ha un adenocarcinoma scarsamente differenziato ovvero stadio 3 all'esofago più metastasi al fegato. Che dirti devi essere forte e starle accanto mai farti vedere preoccupata..so che è dura ma sfogati quando sei sola davanti a lei devi sempre farti vedere fiduciosa e farle capire che può combattere questa malattia perché le cure ci sono e l'importante è che lei sia forte. ti faccio un grosso in bocca al lupo e quando vuoi scrivi pure.

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

ciao vale noi non ci piegheremo mai! un bacio a te e soprattutto a papa.grazie

ely87
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 5 set 2013, 14:18

Messaggio da ely87 »

Vi ringrazio per la vicinanza....fa sempre bene al cuore il sostegno da parte di qualcuno...e anche se ho 26 anni mi sento davvero piccola e indifesa...grazie di cuore

ely87
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 5 set 2013, 14:18

Messaggio da ely87 »

Anche mia mamma ha preso 9 kg da marzo quando le e" stato posizionato lo stent biliare e sembra stia benedperiamo che vada tutto bene lei e' seguita da melisi di verona lo conoscete per caso?

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ely

FORZAAA, non ti demoralizzare!!

E speriamo che la tac annunci un miracolo!!

Si può ancora CREDERE...

Ma soprattutto si deve SPERARE... Sempre
un grande stritolo!!

Ambra
ps IN BOCCA AL LUPOOOO per la tac!!!

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Ciao Ely87 per la mia esperienza sei nella struttura migliore d'italia e non solo, e il medico che vi segue è un ottimo professionista /ricercatore....all'avanguardia rientrato dagli stati uniti...forza forza e forza..

Ernesto

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

ciao eli spero che la tac sia andata bene!buona serata e ricorda nou dobbiamo crederci fino all'ultimo un baciiciao ernesto grazie di essere sempre presente...non sai quanto é importante un bacione

ely87
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 5 set 2013, 14:18

Messaggio da ely87 »

Ciao a tutti la tac l ha fatta e ora ragazzi aspettiamo l esito per fortuna grazie ad una amica oggi forse ci dicono qlk cosi nn dobbiamo attendere fino a meta' mese per l esito per il resto ieri ha avuto un po di nausea ma gia oggi e' passata incrociamo le dita grazie vi faro' sapere

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”