adenocarcinoma pancreas

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Forza Eli... ce la farai... Ti abbraccio.

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

Forza Eli...

vale_sweet10
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: mer 4 set 2013, 4:51

Messaggio da vale_sweet10 »

Ciao Ely, è normalissima la nausea ma non deve mollare. Deve resistere nonostante l'iter possa essere lungo e faticoso. Tu mi raccomando incoraggiala sempre a non abbattersi a costo di dover ripetere sempre le stesse cose. Sei la sua forza, la sua spinta a non lasciarsi sconfiggere. un abbraccio

ely87
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 5 set 2013, 14:18

Messaggio da ely87 »

Ciao ragazze abbiamo la tac allora da qnt ho capito le lesioni al fegato si sono ridotte ne rimane una di 2 cm il tumore alla testa del pancreas e' diminuito di diametro il torace e le ossa non presentano lesioni in dubbio pero c'e una piccola sacca di 6 cm a livello dell inguine loro non sanno se e' una ciste oppure del liquido quindi le hanno chiesto di fare un ecografia ....siamo felici perche' per fortuna sembra sia fermo ma rimane il pensiero su questo liquido...non so che pensare....

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

ciao Ely ...non pensare anche se è difficile.Intanto è un buon risultato...Benvenuta tra noi!

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

ciao ely pensa solo che é un buon risultato... lo so che tutto mette un po paura ma cerchiamo di pendare positivo! facci sapere dell ecografia. ti mando un bacio!

ely87
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 5 set 2013, 14:18

Messaggio da ely87 »

Grazie a tutti.....

ely87
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 5 set 2013, 14:18

Messaggio da ely87 »

Il tempo corre troppo in fretta e solo ora mi accorgo che mi fa paura tutto questo perche' non posso fermare la sua corsa.....e allora inizi a pensare al domani alle feste ai complesnni alla vacanza e ti domandi se kei ci sara' e inizi a piangere.....

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

ti prego non pensare a quelle cose vivi oggi vivi ogni giorni intensamente altrimenti la mente corre...il respiro manca... i primi mesi dopo la diagnosi io pensavo pensavo quanto tempo avrei avuti quante vacanze feste compleanni ancora ma poi ho smesso... penso a stare bene oggiinsieme a nicco e ai nostri figli... e forse questo ci ha aiutato...ci aiuta a essere felici...lo so non é facile non é per niente facile...ogni tanto ci ricasco e subentra una tristezza infinita...ma non é il momento questo di essere tristi... é il momento di vivete e essere felici ora! ti sono vicina ... in qualche modo ce la faremo

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

ciao ely un abbraccio

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”