dedicata a tutti noi...

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
roberta71
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 31 lug 2013, 23:56

Messaggio da roberta71 »

Me l'ha donata un'amica speciale e mi piacerebbe condividerla con tutti voi, persone speciali

Quando pensi che tutto sia perso, è proprio quello il momento di ricominciare,

raccogli ciò che di buono sei riuscito a creare e portalo con te, il resto lascialo. Vestiti di un sorriso e di tanta speranza, allena il tuo cuore per le future battagie e impara da quelle che tu chiami sconfitte.

Ricorda, c'è un tempo per piangere e un tempo per sorridere, SEMPRE, se questo è il gioro della tua lacrima ricordati che domani si potrà trasformare in sorriso se tu lo vorrai.

Gli ANGELI ti sono accanto qualunque cosa tu vivi, quando ti senti più sola é perchè non tendo loro l'orecchio del cuore.

Liberati dai pensieri negativi, allenta il legaccio che da sola ti stringi nel tuo grande cuore e continua arespirare. vedrai che il ritmo del tuo cuore aumenterà con i battiti della tua vita.

Ascolta gli altri, ama e sorridi, riappropriati di ciò che sei e VOLA, vola più in alto del sole e sii felice... perchè è questo che desidera Dio da te, oggi e sempre... SII FELICE!

(La mia amica non cammina da tanti anni a causa di un male degenerativo)

con affetto e gratitudine!

luna80
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: gio 5 set 2013, 4:43

Messaggio da luna80 »

bellissima.io soffro da mesi per la perdita del mio amato papà .Roberta unica cosa che mi da forza è la fede.ne ho tanta.Dio mi ha regalato un padre stupendo e solo quando prego mi sento serena.Sai ho iniziato a pregare durante la sua malattia ma continuo anche ora .Perché il mio papà lo vorrò rivedere quando sarà il mio momento.La mio bimba è la mia forza e so che tra un po riuscirò a sorridere come prima.Anche se nel cuore la tristezza vivrà sempre.Un bacio.

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Molto bella e toccante .Un abbraccio da Arturo

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Sono le meraviglie del cuore...

Il cuore non ragiona, ama semplcimente. Non esiste un tasto per spegnere l'amore quando chi abbiamo così tanto amato vola via. L'amore continua forte più di prima, si modifica, cambia forma e s'insinua nei ricordi, negli attimi a cui non abbiamo dato peso e che adesso diventano ancore che ci permettono di restare a galla.

Poi sempre lo stesso cuore e quello stesso grande amore si trasforma ancora, infonde forza, coraggio e vita per levare l'ancora e salpare verso qualcosa che ancora non conosciamo, ma che ci attrae che è la vita stessa.

Per la prima volta, facciamo cose che avevamo sempre immaginato in compagnia di chi amiamo, e le facciamo soli, con i nostri figli, fratelli.

Cambiamo anche noi, animati da quel coraggio.

Io mi sento così. Vi siete mai chiesti che fine fanno il coraggio, la forza e l'energia di chi vola via dalle nostre vite troppo presto? In quell'attimo in cui chi amiamo esala l'ultimo respiro qui e inizia a vivere altrove, nella luce e nell'immenso, quell'energia, quel coraggio ci vengono regalati, trasmessi. Per questo ce le troviamo addosso, dentro e siamo in grado di concepire un futuro che fino a qualche mese fa sarebbe stato inimmaginabile.

Questa è vita ed è un immenso perché da portare dentro e da portare avanti!

Un bacio a tutti, e uno speciale a te Art, che hai saputo leggermi dentro e che ti nutri di quelle energie e di quella forza che Caterina ti ha donato, come con me ha fatto Dani.

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Brava Erika, bellissime parole che esprimono ed esternano una piena energia positiva che ti viene dal cuore e trasmessa da dentro da chi ti ha amato ed hai amato ed ami e trasmessa dal tuo cuore e dalla tua mente. Grazie per le tue parole che servono a tutti noi all'inizio di questa mattina e di questa giornata. Un abbraccio da Arturo.

luna80
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: gio 5 set 2013, 4:43

Messaggio da luna80 »

Erica76che belle parole.sto piangendo e voglio anchio pensarla cosi'.grazie.a volte parole come queste aiutano.grazie di cuore

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Erika parole bellissime e vere. L'Amore non si disperde ma cambia semplicemente forma...

Linetta

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Erika sei una grande donna... ma questo già lo sapevo ;) Lollino è fortunato ad avere una mammina cocme te. Una persona che nonostante la grande perdita, riesce a vedere l'amore in ogni dove, sa ed è obiettiva che nulla sarà come prima ma include nella nuova vita l'amore in senso largo che ha conosciuto nella vecchia vita. Forse qui sempbrerà normale ma fuori, ho visto tante persone diventare aride e chiuse dopo un lutto così importante e invece voi, ma soprattutto Erika, si è incollata addosso tutto l'amore che ha vissuto e investe di questo le persone che hanno la fortuna di starle accanto. Grazie davvero Erika. Leggerti mi ricorda il senso della vita, quello vero... Un abbraccio a te e il tuo degno mitico Lollino.

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Erika ..che belli i tuoi post...non è il primo cosi bello che scrivi e non sarà ultimo..

Non siamo su Facebook ma io clicco : MI PIACE
ciao buona giornata ..anche io ho un lollo...dolce e pestifero...
Ernesto

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ernesto mi aggiungo col MI PIACE allora... ahahah. Buona giornata a tutti voi e a tutti i lollini e tutti i cerchietti...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”