osteosarcoma extrascheletrico : la mia storia....

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Vale ma la pressione ti è scesa??

Ora sei più tranquillo?
Speriamo Vale che non sia sarcoma...

E che sia qualcosa di più soft...

FORZAAA Vale ne abbiamo bisogno!!!
Un bacio speciale alla tua compagna e alla tua mamma

chissà che ansia hanno, vi stritolo

Ambra

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

eh la pressione non troppo, la minima sempre sui 90 o pocopiù. purtroppo è una cosa di famiglia e mi sà che devo decidermi in ogni caso a curarmi per questo. purtroppo ho delle scariche di adrenalina dovute all'ansia (così mi ha detto sempre il medico) che mi fanno essere iperteso anche se di base non lo sarei. e l'ansia ho provato in tutte le maniere a curarla, niente. poi, in questa situazione, sfido a non essere ansiosio.

vabè, queste sono quisquilie cmq ... e poi ho fatto l'ecocardio ieri e pare che il mio sistema cardiocircolatorio almeno abbia passato il tagliando.
poi, più tranquillo .... io non mi illudo troppo, fino alla biopsia. sarebbe un disastro dopo.

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Valerio spero tantissimo che sia qualcos'altro. E' vero che non bisogna illudersi troppo però un pò di sana positività non fa male... Dai daiiiiiiiiiiiiiii

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Valerino ...che dire incrociamo le dita...!!son contenta di questo risultato e della "serenità"che ti danno i medici...adesso puoi tirare un piccolo sospiro...ti abbraccio GRANDE VALERINO.

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

mi ha chiamato ora un amico patologo "infiltrato" nell'istituto dove hanno mandato la biopsia. E' NEGATIVA. non l'hanno ancora refertata ufficialmente, e lo faranno nei prossimi giorni. quindi io "ufficialmente" ancora non so niente.
sto' davvero piangendo, e m'è toccato prendere 20 gocce di xanax per calmarmi, mi era pure caduto il telefono di mano.
mi hanno già prospettato, in ospedale, che faranno una biopsia incisionale (questa è stata fatta con ago tranciante) in caso di biopsia negativa proprio per vederci il più chiaro possibile, ma direi che questo è non un ottimo inizio ma di più. mel'hanno fatta sotto tac, le possibilità che siano andati a prendere tessuto che non c'entra niente sono abbastanza scarse.....
vi terrò informati!

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

valeeeeeeeeeeeeeeee oddioooooo son felicissima per teeeeeeeeeee...

vale vale vale vale
oh le leeee oh la laaaaaa ( non proseguo... mmmmm :) )
grande valeeeeeeeeeeeeeeeee

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

DAJEEEEEEE!!!!! ( A Roma si direbbe cosi'..)
Buone notizie per te ..buone notizie per tutti...su questo forum servono... ciao grazie VAlerio
Ernesto

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

è sicuro che se mi salvo dal sarcoma finisco in lista per un trapianto al fegato, prendo una di quelle legnate (sbornie in livornese) che la metà basta.... un periodo così infernale sicuramente mi ha insegnato tanto, l'ho già affrontato quand'ero piccolo ma non potevo rendermente conto, e non lo augurerei neanche al mio peggior nemico... diciamo che inizierò a vedere tutto da un'altra ottica.
ma insomma .... aspettiamo ancora, è un punto (e che punto!) in più, ma aspettiamo cosa dicono i medici.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Vale....
Io ti dico che botta di culino!! Ci voleva!! Vedi che i miracoli ricapitano!!!
Eheheh!!! FORZAAA!!!
Ciao Ernesto è sempre bello leggerti

come va?
Uno stritolo porta fortuna!!

A TUTTII

Ambra

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Evvaiiiiiiii grande Valerio... Sono felice per te. Vedi che la speranza non dovrebbe mai mancare... Baciooooooooooooooooooooooooo

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Sarcomi”