osteosarcoma extrascheletrico : la mia storia....

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

siii daiii...Valerino una piccola sbornia ci vuolee!!!

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

sono strafelice valerino! e vai con la legnata ... se vuoi ti faccio compagnia siamo vicini! un grosso bacio

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Io sarò vicino a voi col pensiero visto che 1 abito in Piemonte e due non bevo... Vai Valerioooooooooooooooooooo

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

valrino sei un mito, mi fai una tenerezza incredibile.. pier

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Valerino ho letto tutta la tua storia in un periodo in cui me ne stavo in disparte e commentavo poco, ma qui non si può tacere..EVVIVA!!Un ciucca virtuale, ma anche no, ci vuole!Sono proprio contenta delle buone notizie..per fortuna ultimamente sul forum ne girano un po', dopo tutta la tristezza di questa estate. Coraggio, e testa alta!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...come stai?

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Si Vale fatti sentire!!!

Uno stritolo immenso

Ambra

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

rieccomi .... beh, come sempre i miracoli non accadono. sono tornato per fare la seconda biopsia, incisionale questa volta, e beh .... risultato ribaltato, bisogna solo aspettare l'esame istologico per sapere il grado di aggressività.
l'intervento nel quale mi asporteranno tutto il moncone è programmato tra una decina di giorni, a seconda di cosa dice la biopsia si farà o meno chemioterapia.
non so' proprio che dire :( .... oggi mi dimettono, hanno fatto tutto in un giorno, torno a casa e aspetto di tornare per l'intervento.

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Valerino, non trovo le parole di fronte a questa doccia fredda. A questo punto non resta che sperare in un istologico "clemente" :(. Un enorme in bocca al lupo per tutto. Coraggio, ne hai avuto tanto finora e sono sicura che affronterai tutto con la grinta che finora hai saputo tirar fuori. Forza!

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Valerino in che senso ribaltato??ricordo che avevi detto di non avere metastasi...dovranno operarti.Cosa è cambiato se non c'è l'istologico?

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Sarcomi”