miracolo contro il cancro?

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Messaggio da Staff Aimac »

Cari navigatori,

abbiamo cancellato il post di eli75 perché come riporta l'articolo 3 del nostro regolamento e come ricorada Giuseppe non è possibile richiedere o pubblicare informazioni su trattamenti non “ufficiali”. Rimanendo a disposizione vi salutiamo caramente

Lo staff del forum

Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

chiedo scusa...ho letto attentamente adesso!!non volevo creare problemi

paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Messaggio da paola51 »

Cara Eli75, ieri sui quotidiani c'era la notizia di un giovane romano i cui poveri genitori hanno creduto in questa cura. l'hanno portato a Tirana dove e' stato curato da un medico RADIATO DALL'ALBO e purtroppo...e' deceduto... Non per il tumore, ma a causa del bicarbonato in quantita' industriali. I genitori sono distrutti dal dolore e hanno grandi sensi di colpa. Hanno speso tanti soldi e non hanno piu' il loro figliolo. Non credo che esistano cure ALTERNATIVE ma di appoggio si, nelle piante, nella natura. Se Aimac da il permesso di parlarne....

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

CIAO PAOLA...RICORDO E MI SCUSO NUOVAMENTE CON AIMAC...IO VOLEVO SOLO SOLLEVARE UNA DISCUSSIONE E NON ERO CERTO LA PROMOTRICE...!!

fIGURATI...TUTTO CIò ERA SOLO PER PARLARE DI ALTERNATIVE E CMQ IL DISCORSO è MOLTO AMPIO...

PENSO CHE SE AVESSIMO DELLE CERTEZZE NON SAREMMO QUI!!!

HO ANCHE SOTTOLINEATO CHE IO NON MI SOTTOPORREI MAI A QUALCOSA CHE NON HA UN RISCONTRO SCIENTIFICO...

cIAO PAOLA!

paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Messaggio da paola51 »

Eli, non devi scusarti! sappiamo bene che atmosfera si vive in una casa dove c'e' un malato oncologico: si andrebbe non so dove e non so da chi per guarirlo. Credi che non ci abbia pensato anch'io (non al bicarbonato pero')? e che smoccolando non abbia pensato: ma tu guarda se nel 2013 stiamo ancora alla tossicita' della chemio, ai suoi effetti interni ed esterni! possibile che la ricerca sia cosi' "ferma"? In realta' sappiamo che e' andata avanti, anni fa la chemio era ancora piu' dannosa ma certo... progressi lentissimi per chi ha un familiare che si cura cosi'. Non sai quanta pena mi fanno quei due genitori che credevano di salvare il figlio...Mi si stringe il cuore... Possibile che nessuno li abbia consigliati? che non leggano nulla? che non si informino almeno un poco? un grande abbraccio

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

paola, molto spesso, specialmente le persone di una certa età, si aggrappano a qualsiasi cosa nella speranza di salvare il proprio figlio.

la loro sfortuna è stata quella di cadere in questa cosa... terribile..

non oso immaginare come stiano :(

che tristezza!

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

In genere si ricorre a queste cure quando non se ne fanno altre e allora si tenta il possibile.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Brava Eli...

Purtroppo in questo caso... Non ha funzionato...

Ma non aveva molte possibilità!

Da mamma capisco la loro disperazione...
Ci hanno provato....

Mi dispiace tanto per loro

Un altro angelo volato in cielo...
Ambra

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Paola, a me piacerebbe iniziare una sezione a parte sulle opportunità di supporto al malato ad esempio attraverso omeopatia o altro che possa sollevare dagli effetti collaterali il nostro malato.

Se Aimac non ha nulla in contrario ... non si parlerebbe di terapie ma di rimedi di supporto a interventi prescritti da medici ospedalieri.

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

mio marito é da dicembre che fa chemio tanta chemio e la deve continuare! ma un supporto secondo me gli ha fatto bene... io ho chiesto a oncologo il permesso ... ma no. so se qui se ne puo parlare ....lo sapete che io vi penso tutto il giorno... siete magnifici...mi piacerebbe far parte di questa grande famiglia ...un abbraccio vorrei tanto che tutto andasse bene x tutii...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”