Prima di addormentarmi

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Elia
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: dom 28 apr 2013, 23:52

Messaggio da Elia »

Vi saluto tutti dal profondo del cuore e vi ringrazio per sopportare i miei sfoghi in questo forum.. La situazione di mio padre non migliora e mia madre e' diventata di conseguenza intrattabile.. Io mi distraggo solo quando vado a lavoro ma in questo monento mi sembra stupido anche solo pensare di fare altro.. Appena posso corro in ospedale nella speranza di qualche buona notizia ed invece tutto tace.. La chemio verra' ancora rimandata ed io cerco in mio padre qualsiasi sintomo di possibili nuove metastasi ho il terrore che peggiori e non so se avro' la forza di restare calma alla fine di tutto..mi sento inerme ma dentro sono piena di collera con i dottori con la malattia con questa sentenza arrivata troppo presto!! Vorrei poter tornare a gestire la mia vita.. Senza ansie notti insonni lacrime e dolore.. Sto in piedi soltanto perche' il mio papa' possa prendere da me un po' di speranza e forza e perche' penso che lui affronta la parte peggiore e per lui si puo' lottare!! Laddove i medici non arrivano spero arrivino le mie preghiere e stasera preghero' anche per voi per un padre o una madre un fratello un marito o moglie o figlio perche' ognuno di noi ha la sua persona ed e' profondamente ingiusto che ci vengano portati via ma ancor piu' ingiusto e' che debbano soffrire cosi tanto e noi con loro.. Vi auguro una notte senza pensieri!!!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciaooooooo Elia...

Oggi ti stavo pensando... E pensavo a cosa ti aveva detto il chirurgo!!!

Perché papà non migliora? Mi spiace ancora di più per la mamma chissà cosa pensa... Cosa prova??

Uno stritolo

tua Ambra

Alessia18
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: mar 29 gen 2013, 21:50

Messaggio da Alessia18 »

FORZA FORZA FORZA!!!!

ci vuole tanta forza devi lottare e farlo lottare SEMPRE!!!!

Non ti arrendere mai!!!

Ti sono vicina con tutto il cuore. Un bacio Alessia

Elia
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: dom 28 apr 2013, 23:52

Messaggio da Elia »

Grazie Alessia! e Ambra non scrivevo da un po proprio perche' il chirurgo ha deciso di pulire l'infezione ed e' stato operato settimana scorsa il problema e' che hanno deciso di lasciare la ferita aperta per attaccarlo ad un macchinario che dovrebbe evitargli infezioni ma questa macchina ancora non si trova e lui e' li' col torace aperto sotto morfina che almeno non gli fa sentir dolore quindi per questo la chemio deve aspettare, non ti dico la mia ansia.. Spero che ce la faccia ad affrontare la chemio ho bisogno ancora di tempo col mio papa'!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Elia spero anche io per te!!!

Per il tuo papà... Uff!!

Speriamo che arrivi presto il macchinario!!!

Ma quindi ora lo potete vedere o no?

Un bacio grande

Ambra

Elia
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: dom 28 apr 2013, 23:52

Messaggio da Elia »

Si si e' coscente il brutto e' quello!! Si puo' muovere poco dal letto al tavolo per mangiare gli fanno la medicazione tutti i giorni!! Il mio papa' ha ancora la forza per ricordare agli infermieri di portargli le medicine!! Dovresti vederlo e' forte il mio papa'! La testa funziona sin troppo bene!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Na roccia... Grande papà di Elia!!!

Dai che il suo momento ancora è lontano!!! Certo che poi quando sono in ospedale è tutto diverso...

Dai tienici informati!!! E speriamo che sta azz di macchina arrivi il prima possibile!!!

Un mega stritolo

Ambra

Elia
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: dom 28 apr 2013, 23:52

Messaggio da Elia »

Un saluto a tutte, scusate il mio assenteismo ma affrontare tutto diventa sempre più pesante e qui ricordo ogni istante cio che succede.. vi aggiorno su mio padre domani finisce il secondo ciclo di chemio e affronta l'ennesima pet, lui vuole vivere ma la malattia lo invade senpre più.. le metastasi si formano come funghi la chemio non sortisce effetto desiderato e non so cosa decideranno i medici... ho scoperto di essere incinta di 2 mesi e la notizia credo lo abbia abbattuto di più anche se quando lo sento mi chiede sempre come sto.. vivo un momento complicato da una parte la profonda disperazione per la malattia di papà e dall'altra la gioia inaspettata della gravidanza, cosi mi rimane solo il senso di colpa... a tutto questo penso prima di addormentarmi...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Elia che senso di colpa!!
È una bellissima notizia! :-)

Un motivo in più per sperare...
Certo per il tuo papi sarà dura... Perché ha paura di non arrivare a vederlo!

Ma questo deve essere uno stimolo in più...
Io spero per voi!! E spero che la pet dica che non c'è ripresa!!

Forza Elia!!!

Speriamo speriamo speriamo speriamo
dai!!!
Ti stritolo non tanto forte però!! ;-)
Tanti baci

Ambra

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Elia ho letto la tua storia,mi dispiace per papà tuo...ma sono contenta per te.Questo bellissimo dono dal Cielo per allegerire la tua sofferenza e per dare una motivazone in + al tuo papà!!un abbraccio

Elisa

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”