Prima di addormentarmi

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Elia, ti abbraccio forte con profonda vicinanza..

Linetta

Elia
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: dom 28 apr 2013, 23:52

Messaggio da Elia »

Grazie ragazze vi sento vicine.... vi tengo informate!!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...pier

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Elia... questa è la dimostrazione di come la vita possa essere incredibilmente sorprendente...a me sembra quasi, visto dall'esterno, un dono che ti viene fatto. Non una compensazione, ma un dono di vita.

Ti sono vicina

Erika

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Elia, ma è una notizia bellissima..io credo che il nostro corpo o il cielo rispondano alle cose brutte in tanti modi, io sono rimasta incinta quando mio padre stava finendo le chemio e le radio per il tumore alla lingua..mi ha aiutatato tanto ad uscire dal pantano di preoccupazioni e pensieri cupi e tensione che si erano creati. Goditi la tua gravidanza e rendi partecipe il tuo papà di ogni piccolo momento di gioia..farà bene a entrambi.Ora forse ti sembra abbattuto ma fatti accompagnare da lui in questo bellissimo "viaggio"

!

Elia
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: dom 28 apr 2013, 23:52

Messaggio da Elia »

Sarah mio padre è sempre premuroso con me per quanto la bestia gli permette il problema è che non si alza dal letto quando lo stringo sento che ha voglia di piangere ma non lo fa per non farmi preoccupare troppo,ogni istante spero in buone notizie spero in un suo sorriso.. Sto affrontando tutto un giorno alla volta e questa gravidanza mi rende ancora più sensibile... Come hai fatto a superare il dolore?

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”