adenocarcinoma pancreas

ely87
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 5 set 2013, 14:18

Messaggio da ely87 »

Ciao ragazze oggi siamo a verona tra un po' sappiamo che cosa c aspetta per i prossimi mesi.....

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

ciao cara fammi sapere un grosso bacio

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

ciao Ely tienici aggiornate....

bacioni

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Si ely facci sapere!!!
In bocca al lupo
Ambra

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Ely spero che resti forte è che la speranza ti dia la volontà x superare tutto!un abbraccio a presto che crepi il lupo

ely87
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 5 set 2013, 14:18

Messaggio da ely87 »

Ieri siamo state a verona quando diamo entrate l oncologo e' rimasto stupito per come ha trovato mia mamma...informa e con tanta forza ....a quel punto ha visto la tac ed e' rimasto contento..in conclusione senza saper bene cosa fare ha preso e deciso di continuare il folf con dosi diverse....ha detto proviamo perche"penso possa dare ancora buoni risultati... non so ragazze ha detto che nn sapeva bene cosa consigliarle perche forse era piu semplice se vedeva mia madre cadaverica...guardate e menomale che e" un ricercatore...ma senza dati alla mano ci consiglia qst terapis e" tt notte che c penso possibile che uno diventa oncologo specializzato in qll materia e nn e' sicuro di che terapia dare?

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Ciao Ely

non devi meravigliarti....anche per mio marito è stata la stessa cosa. Gli avevano assegnato 4 cicli di Folfox e successiva tac di controllo. Dopol la Tac visti i buoni risultati (anche qui si sono meravigliati) e visto l'ottimo stato di salute hanno deciso di proseguire ma ancora non sappiamo con quanti altri cicli sempre dello stesso protocollo. Noi siamo seguiti da S.Giovanni Rotondo, anche questo un centro di eccellenza e ricerca, ma anche qui con questa "bestia" al pancreas ho la sensazione che vadano avanti a tentativi e risultati....e noi i risultati buoni cerchiamo di ottenerli!!!! Forza e coraggio a te ed alla tua mamma!!!!

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

ely pensa solo che mamma ha reagito bene, penso lo stesso quando vedo mamma che è in forma e tutti i medici si stupiscono considerato che il tumore al polmone è un big killer...bhè si va avanti...forza!!!

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

ciao ely anche noi é successa la stessa cosa e visti i risultati mio marito ha fatto 12 infusioni di folfirinox e ora continuiamo xeloda x 4 mesi poi vediamo...'importante é andare avanti... baci

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Ely è possibile perchè da un caso a un altro,da una persona ad un altra,ognuno reagisce a modo proprio,a me alla prima visita mi avevono predeto che ero incurabile non operabile poi dopo qualche cicli di chemio che loro mi avevono dato x stabilizare il mio male,invece da una bestia grande come un melone me so ritrovata con un tumore apena piu grande dh una nocellina è apena è stato possibile mi hanno operata mastectomia è linfoctomia è con molto supore sto piu tosto bene,bisogna andare avanti è crederci funzionera a presto

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”