giornataccia...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
roberta71
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 31 lug 2013, 23:56

Messaggio da roberta71 »

Ciao a tutti :)

fortuna i vostri post super incoraggianti sempre, che in giorni come oggi mi servono proprio.

Oggi non mi sento proprio bene, e il nostro "amico" mi ricorda forte e chiaro che è qui e non mi lascia, anche quando non si fa sentire... e poi i dubbi che invece nonostante tutto mi vengono e penso che forse si sono sbagliati, che forse non è vero che è un tumore, che forse si sono confusi con altre patologie... la scorsa settimana ho fatto una nuova visita perchè mi sono gonfiata come un palloncino e non sapevo cosa fare. L'oncologo a mezza bocca mi ha detto che è un altro sintomo di questo male e che se mi dovesse accadere di nuovo devo andare al pronto soccorso per una lastra e forse riusciremo ad individuarlo... già forse, ma se così non fosse? Se non lo trovano?? Che stress... ho fatto nuove analisi le cui risposte arriveranno ai primi del mese prossimo e intanto lavoro, con una gran fatica sorrido agli ospiti che da me trascorrono le loro vacanze in allegria e spensieratezza e mi rimbambisco scrivendo a dei forum medici che non mi rispondono.

E poi ci siete voi che trovate il modo di regalare speranza e fiducia, anche in giorni come oggi. Mi sono sfogata a ruota libera lasciando che i pensieri vadano in libertà, perchè non posso farlo a casa (non voglio che stiano male), ne con i miei (che poveretti cercano di trovarmi diagnosi alternative per non pensarci), ne tantomeno voglio stressare il dott. che alla fine attende una nuova risposta dagli esami per vederci più chiaro ed iniziare la terapia... mah, speriamo che passino velocemente queste settimane! Baci a tutti e grazie per ascoltarmi :)

luna80
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: gio 5 set 2013, 4:43

Messaggio da luna80 »

ti sono vicina e vedrai che si risolvera'tutto.un grande abbraccio

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Roberta, i siti medici normalmente finiscono per dare poche informazioni e generiche.

Meglio un consulto in più, ma al momento aspetta il quadro del tuo dottore.

Immagino che fatica fai a lavorare con questo pensiero fisso e immagino la tua famiglia con questo incubo alle porte ...

Noi siamo qui perchè tu possa raccontarci le tue giornate, le tue paure e, vedrai, i tuoi successi.

Mi raccomando scrivi. E' importante nei periodi di transizione quando si rimane in attesa ....

Ti abbraccio .......

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Roberta fai benissimo a sfogarti nei giorni no...purtroppo ce ne sono tanti e in questa situazione non definita penso che l'ansia sia notevole!!noi siamo qui.dovrai aspettare per avere delle risposte ,facci sapere!

Elisa

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”