Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Notte a tutti ...siete preziosi!!

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno!

Auguro a tutti di vivere questa giornata praticando la solidarietà per non essere e sentirsi "soli"...

Ciao!

Giuseppe

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Serena giornata a tutti voi Amici sconosciuti, come dice Straniera..

Un abbraccio particolare alla mia Ambrettina che riempie di dolcezza questo Forum, a GIORNOPERGIORNO, Erika, Sara, Nicky.. Un abbraccio al mio Amico Giuseppe, ad Arturo e ad Ernesto che e' sempre qui con noi col suo silenzio più eloquente di tante parole..

Ciao Paolo Amico caro ti sento vicino a noi.

Ciao a tutti..nominare tutti e' quasi impossibile..ma ci siete, qui e nei miei pensieri..anche se qualcuno non scrive più..

Linetta

isaB
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio 4 apr 2013, 21:10

Messaggio da isaB »

Ciao Linetta, buongiorno a te, buongiorno a Giuseppe che offre i suoi saluti quotidiani con tanta semplicità e limpidezza.

Sta mattina ho osservato il cielo, c'erano delle nuvole scure che oscuravano il sole, ma ho comunque detto al mio bambino "hai visto che bel cielo oggi?".
Che sia un bel cielo per tutti, nonostante le nuvole.

Buona giornata.

Isabella

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Passo dopo un po' di assenteismo, per augurare una serena giornata a tutti voi, siete sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere.

Sgrausina, sono contentissima per gli esiti degli esami del tuo papà, che possa essere così anche per tanti altri "combattenti"!

Anche qui stamattina c'erano nuvole, ma quando è sorto il sole si sono tinte tutte di colori meravigliosi. Dovremmo sforzarci di creare quel tanto di sole che basta da rendere belle anche le nuvole che coprono i nostri cieli. Proviamoci!Un abbraccio a tutti!

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Buona giornata a tutti....ogni tanto passo di qui per salutarvi tutti!!! Tanto amore per tutti e tanta speranza per una giornata serena e piena di aspettative positive!! Qui oggi splende un bel sole....ma quando ho aperto gli occhi....per un attimo impercettibile ho sperato che il tempo si fosse fermato a qualche mese fa quando mi svegliavo tranquilla e serena.....

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

grazie mille a tutti voi che avete gioito per me.. spero che domani il medico ci dica che è tutto ok e che quei valori sballati non siano nulla, che sia normale per una persona a cui han tolto un bel pezzetto di fegato..

speriamo...
auguro a tutti voi una serena serata e notte...

io per voi ci sono e ci sarò sempre..
robi

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno,

Noi ci siamo!

un particolare saluto a Linetta, Arturo, Ernesto, Ambra, Monik. Sarah, Gianni, Pier, Erica, Eli75, Hinagiku (piano, piano, troviamo in noi forza e coraggio per affrontare il cancro). Un caro pensiero per Paolo: ciao Paolo!

Aggiungo un caro saluto per quanti mi leggono.

Ciao!

Giuseppe

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Buon giorno Giuseppe, accolgo e ricambio molto volentieri il Tuo saluto mattutino.

Estendo a tutti l'augurio di una tranquilla giornata.
Un saluto particolare oggi, va ad Ernesto.
A Paolo che anche ieri sera ha trovato il lato comico sulla Sua "situazione cancro".
A Wasp e Baby.. che non leggo più in forum.
Ad Angiame.. e a tutte le persone che frequentano il forum.

Monik


Monik
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un abbraccio Amici miei e serena giornata a voi ed alle vostre famiglie!

Linetta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”